Ho svloccato il bl e ho messo la paranoid, ma non parte ed il cell è in bootloop! Non ho altre rom sul telefono e non so come fare per passarle dal computer! Vi prego aiutatemi! Non voglio mandarlo in assistenza perchè mi serve!
Ho svloccato il bl e ho messo la paranoid, ma non parte ed il cell è in bootloop! Non ho altre rom sul telefono e non so come fare per passarle dal computer! Vi prego aiutatemi! Non voglio mandarlo in assistenza perchè mi serve!
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
Avete mai provato se la SD funziona nell'alloggiamento della sim? Potrebbe essere un idea XD
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
siete tutti off topic con il thred
Nikola9698 ti ho risposto in sezione.. il tuo problema è più sciocco di quanto pensi... ma da uno come te non me lo sarei mai aspettato
detto questo, fine OTper il tuo problema si continua in sezione
perché da stamattina non mi funziona la 3g? Tim di merda!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.