In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
possibile pero' si ragiona solo io e te sull' off topic???
poi leggi in giro sui thread un sacco di OT....
e' colpa di luke, non sponsorizza abbastanza questa discussione altrimenti non si puo' divertire a fare i cazziatoni agli utenti
Ciao utente con One S che non leggi le guide......
Raccontami, come hai fatto a rimanere senza la rom MaximusHD nell' SD.......
Ultima modifica di alexis77; 16-09-13 alle 18:05
ultimo125 (16-09-13)
Auguri... HOX+HOS=One Mini
Io? Io ho anche le mutande con scritto "andate in Off-Topic One Series" la colpa è dei discepoli
Ora che mi ricordi.... devo flashare la Viper 4.0.2. Changelog:Spoiler:
Ben altro che ROM molto stock di LlabToFeer![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
vai a vedere quante risposte ho dato ieri sera quando il mod "non c'era"......ASSENTEISTA
poi che ci combinano tutte le features della rom che installerai(flashando il boot a parte immagino) con l' immagine che ho postato!
ma almeno mezza giornata ce la fai con la nuova rom, intendo di batteria......![]()