Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
guarda , io ti posso rispondere per quel che ho in mano , un LG G2 . Ad esempio da stamattina che ho staccato il telefono dalla carica alle 7:30 , l' ho spremuto abbastanza con tutto , e sono al 73% . Considera che vengo da un DROID MAXX (il nuovo) ed è un consumo eccezionale per quello acui ero abituato (praticamente sovraumano) .
Non considerando poi che la seconda batteria è già qui pronta :) ma non credo oggi mi serva
Sicuramente sarà un problema di ottimizzazione lato kernel allora....
-
Quote:
mimmog
Sicuramente sarà un problema di ottimizzazione lato kernel allora....
rispetto a cosa ?
-
A quanto ho capito anche samsung con il gs4 ha avuto gli stessi problemi con la snap600 e poi li ha risolti con gli aggiornamenti quindi suppongo che se queste cpu si surriscaldano vuol dire che dipende molto dal software del telefono ed in particolare dal kernel
-
Quote:
mimmog
A quanto ho capito anche samsung con il gs4 ha avuto gli stessi problemi con la snap600 e poi li ha risolti con gli aggiornamenti quindi suppongo che se queste cpu si surriscaldano vuol dire che dipende molto dal software del telefono ed in particolare dal kernel
oh , questo è certo. Lo Snap 800 ha come caratteristiche HW in sè quello di dissipare molto di meno del 600 a parità di calcoli . Il resto è un discorso di sviluppo software .
Comunque ad oggi , il primo giorno effettivo pieno di uso , non mi posso lamentare . Se il buongiorno si vede dal mattino ...
Oltretutto credo che la versione coreana riceverà sempre per prima aggiornamenti
-
Ma perchè comprate dalla korea ? in italia quando esce l'LG g2?
-
Quote:
mimmog
Ma perchè comprate dalla korea ? in italia quando esce l'LG g2?
detto in molti post precedenti il perchè .
Ma è chiarissimo se guardi le specifiche ...
-
Non leggo il topic perchè il G2 non m iinteressa ma dalla tua risposta presumo che sia per avere la versione LTE....
-
Quote:
mimmog
Non leggo il topic perchè il G2 non m iinteressa ma dalla tua risposta presumo che sia per avere la versione LTE....
no non c' entra niente .
In più ha :
SlotMicrosd ( ho 96GB totali )
ha 32GB di rom
ha la batteria removibile (2610 mah) , ed in più un' altra in scatola , ed in più la docking station per posizionare il telefono e caricare la seconda batteria
ha il bootloader sbloccato ed il root è facilissmo farlo ( l' europeo/italiano sarà quasi sicuramente locked come bootloader )
-
Quote:
wolfgart
no non c' entra niente .
In più ha :
SlotMicrosd ( ho 96GB totali )
ha 32GB di rom
ha la batteria removibile (2610 mah) , ed in più un' altra in scatola , ed in più la docking station per posizionare il telefono e caricare la seconda batteria
ha il bootloader sbloccato ed il root è facilissmo farlo ( l' europeo/italiano sarà quasi sicuramente locked come bootloader )
Porca zozza.....tra poco gli cambiavano anche nome :D
-
Quote:
mimmog
Porca zozza.....tra poco gli cambiavano anche nome :D
rotfl sto paese mi sta sempre più sulle scatole...
lo facevano uscire cosi in italia sbarazzava la concorrenza in 5 minuti...
facevano un boom clamoroso... 2 batterie non te le da nessuno ormai..