Visualizzazione stampabile
-
Cmq amici del forum le mie critiche e opinioni sono arrivate anche su note3 e galaxy s4 (per non parlare del disastro s3 che era a forma di ciottolo...vabbe)
Dove voglio arrivare: i giochi su android fanno pietà li ho provati molti su nexus7. Uno smartphone mi piacerebbe fosse professionale, efficiente, pratico senza fronzoli.. Ripeto il doppio tap esiste anche su nova e faccio la stessa identica cosa su gs1 pagato 90€.. Quindi da un ipotetico g2 mi infastidisce che passino delle cose come innovazione mi sembra che siano tutti allineati allo stile Apple che ti spaccia ogni cosa come la più elegante e innovativa. Di fatto di interessante qui c'è solo il processore che te lo fanno pagare per bene. Buon acquisto a tutti, mi fa piacere che si è passati da "a morte LG" del perché abbia potuto fare un nexus4 a "speriamo LG faccia un nexus5". Io cmq aggiornarmi per aggiornarmi non mi appartiene come filosofia anche perché app che chiedano un processore del genere ancora non le ho viste e su nexus7 sinceramente giocare alla gara della chiocciola oppure a cattivissimo me non mi attrae. I punti di forza sono foto - display - GPS - batteria - UI professionale che faccia risparmiare tempo e renda tutto veloce.
-
non capisco questo discorso dove vuole andare a parare scusami..
è in linea con la concorrenza.. anzi offre qualcosina di più
tra diagonale più lunga..fotocamera (beh credo sia simile all's4) e un processero un filo meglio del 600
costa 100 euro di meno... ma dov'è il problema di fondo..non capisco:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
rotfl sto paese mi sta sempre più sulle scatole...
lo facevano uscire cosi in italia sbarazzava la concorrenza in 5 minuti...
facevano un boom clamoroso... 2 batterie non te le da nessuno ormai..
Samsung fece la stessa cosa non ricordo se con l'S2 o l'S3 regalò seconda batteria, basetta etc
-
Quote:
pirata_1985
Cmq amici del forum le mie critiche e opinioni sono arrivate anche su note3 e galaxy s4 (per non parlare del disastro s3 che era a forma di ciottolo...vabbe)
Dove voglio arrivare: i giochi su android fanno pietà li ho provati molti su nexus7. Uno smartphone mi piacerebbe fosse professionale, efficiente, pratico senza fronzoli.. Ripeto il doppio tap esiste anche su nova e faccio la stessa identica cosa su gs1 pagato 90€.. Quindi da un ipotetico g2 mi infastidisce che passino delle cose come innovazione mi sembra che siano tutti allineati allo stile Apple che ti spaccia ogni cosa come la più elegante e innovativa. Di fatto di interessante qui c'è solo il processore che te lo fanno pagare per bene. Buon acquisto a tutti, mi fa piacere che si è passati da "a morte LG" del perché abbia potuto fare un nexus4 a "speriamo LG faccia un nexus5". Io cmq aggiornarmi per aggiornarmi non mi appartiene come filosofia anche perché app che chiedano un processore del genere ancora non le ho viste e su nexus7 sinceramente giocare alla gara della chiocciola oppure a cattivissimo me non mi attrae. I punti di forza sono foto - display - GPS - batteria - UI professionale che faccia risparmiare tempo e renda tutto veloce.
:) ti stimo fratello
-
Dico che il mercato lo decidiamo noi e sinceramente auspico un cambiamento nelle varie LG Samsung come accaduto in HTC ma tanto vanno tutte a braccetto e si concedono le date di uscita per spartirsi il mercato ad esempio HTC e samsung hanno accordato l'uscita di HTC one vs s4 per trarne rispettivamente dei vantaggi e Samsung ha risparmiato molta pubblicità rispetto all'anno scorso in cui regalava tablet o galaxy music e anche ghiaccioli blu per strada.. Di cui io personalmente presi uno dei cento e passa scatoloni e lo buttai nel cassonetto... Ovviamente ghiaccioli pagati dalla gran parte degli utenti di questo forum. Dovremmo far fallire la Apple e dettare legge sui terminali invece ci facciamo imboccare qualsiasi cosa e siamo pure contenti :(
Tengo a precisare che g2 è ottimo e sicuramente in linea e migliore nel mercato ma non penso lo sarà per molto tempo. Chissà se dalla hasee partirà la rivoluzione.. Cmq se LG farà nexus5 ce lo dobbiamo aspettare simile a questo g2 di cui mi piace molto l'ottimizzazione dello schermo rispetto alle dimensioni totali del device.
-
Ciao wolfgart, mi hai fatto salire una scimmia pazzesca, stavo aspettando il note 3 ,poi vedendo il g2 ,mi ha incuriosito molto, e stavo aspettando l'uscita in italia dei due terminali, per scegliere, visto che il note 3 e gigante e per il lavoro che svolgo e scomodo , poi eccoci qua vedendo i tui post mi hai spiazzato, lo vorrei ordinare con le tue stesse modalita' , ti prego dimmi come grazie
ps: Tu che lo possiedi, in tutte le recenzioni che ho visto, non fanno vedere la qualita della suoneria,nelle specifiche dicono audio migliorato,mo non ho capito se in cuffia o dagli altoparlanti del terminale che se non sbaglio sono due
-
So che rom di capacità maggiore o possibilità di slot per micro sd esterne sarebbero state le soluzioni migliori. Però per far fronte all'eventuale bisogno di ulteriore memoria LG ha come accessorio un lettore micro usb per le memorie esterne (ovviamente ce ne sono anche di molte altre marche e probabilmente + economici).
Io per fortuna riesco a gestirla abbastanza bene la memoria nel telefono, anche perchè uso molto i servizi cloud, li ritengo molto utili. Però so che ognuno ha le sue esigenze e questo potrebbe essere un rimedio per chi comunque desidera questo stupendo smartphone ;)
-
Quote:
dar18
So che rom di capacità maggiore o possibilità di slot per micro sd esterne sarebbero state le soluzioni migliori. Però per far fronte all'eventuale bisogno di ulteriore memoria LG ha come accessorio un lettore micro usb per le memorie esterne (ovviamente ce ne sono anche di molte altre marche e probabilmente + economici).
Io per fortuna riesco a gestirla abbastanza bene la memoria nel telefono, anche perchè uso molto i servizi cloud, li ritengo molto utili. Però so che ognuno ha le sue esigenze e questo potrebbe essere un rimedio per chi comunque desidera questo stupendo smartphone ;)
Cioè scusami, non capisco. Avendo un s2 da 16 giga e una sd da 4 (mai riempita se non con un nandroid) non so se il G2 che arriverà qui può andarmi bene. Quale soluzione è quella scritta da te?
-
La descrizione di wolfgart mi sta facendo venire l'acquolina in bocca... rotfl
Ho 4 domande per lui:
1) Quanto spazio dei 32 gb di memoria interna è occupato dal sistema? Immagino che saranno almeno 5gb... se fosse così la versione europea si ritroverebbe con soli 11 gb reali di memoria interna...
2) Con la versione coreana si potranno usare tutte le mod e le rom cucinate che usciranno sicuramente per la versione europea? O dovrai aspettare che gli sviluppatori imbastiscano qualcosa appositamente per la versione che hai tu? Questa sarebbe una bella grana...
3) Dopo una giornata di uso intenso puoi confermare che il processore non scalda troppo il telefono?
4) Com'è la ricezione? Il telefono prende bene?
Scusa se approfitto di te, ma il g2 mi piace molto e la versione coreana mi sembra ottima... ci sto facendo un pensierino :D
-
Che se la memoria non ti basta, puoi usare uno di questi lettori di schede micro sd per spostare materiale e liberare spazio nel telefono. Che so ci puoi mettere video e foto che magari non hanno necessità di restare nel telefono.