Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dar18
Che se la memoria non ti basta, puoi usare uno di questi lettori di schede micro sd per spostare materiale e liberare spazio nel telefono. Che so ci puoi mettere video e foto che magari non hanno necessità di restare nel telefono.
Non tutto si può spostare: ci sono giochi molto pesanti che occupano tanto e, laddove in futuro volessi montare una rom moddata, mi piacerebbe avere lo spazio per i backup. 16 gb che poi scendono a 10-11 (se togli lo spazio occupato dal sistema operativo) mi sembrano un po pochini per come la vedo io :'(
-
Quote:
albertod
Non tutto si può spostare: ci sono giochi molto pesanti che occupano tanto e, laddove in futuro volessi montare una rom moddata, mi piacerebbe avere lo spazio per i backup. 16 gb che poi scendono a 10-11 (se togli lo spazio occupato dal sistema operativo) mi sembrano un po pochini per come la vedo io :'(
Infatti non capisco chi cavolo decide di far arrivare solo la versione da 16 giga.
-
Ho guardato un po in rete e sembra che la versione da 32 GB dovrebbe costare 629 euro (30 in più di quella da 16), ma per il momento non si parla di una sua commercializzazione in italia :O
Altro dato inquietante che ho letto in rete: il sistema proprietario occupa 8 giga!!! Quindi nella versione da 16 gb ci saranno solo 8 gb a disposizione dell'utente :bd:
Se la notizia fosse vera sarebbe SCANDALOSA
-
Mi trovo d'accordo con voi, nel senso che avrebbero dovuto dare + possibilità di scelta almeno con un taglio di memoria maggiore (anche se credo che in futuro quanto meno arriverà). Senza questo vincolo della memoria non avrebbe avuto davvero quasi nessun aspetto negativo questo telefono. E vendere tantissimo.
-
Non capisco, ci arriviamo a capirlo noi ma non quelli che lo commercializzano?
-
Secondo me è sempre meglio aspettare qualche giorno dopo l uscita per capire meglio pregi e difetti di qualunque smartphone si tratti. Lg g2 mi sembra il migliore di quelli visti a Berlino rapporto qualità prezzo. Aspetto dopo l uscita ormai di decidere. Vorrei aspettare anche il nexus 5, dovrebbero presentarlo a ottobre come di consueto in casa Google.
Dodecanneso
-
8 gb sono ridicoli per un telefono con queste potenzialità... spero di essere smentito, ma per il momento si parla solo della versione da 16 gb!!! Se non ci sono problemi per il modding prendo la versione coreana, che ha tutto e di più rotfl
-
Quote:
albertod
8 gb sono ridicoli per un telefono con queste potenzialità... spero di essere smentito, ma per il momento si parla solo della versione da 16 gb!!! Se non ci sono problemi per il modding prendo la versione coreana, che ha tutto e di più rotfl
Il problema è la garanzia!
-
Quote:
dodecanneso
Secondo me è sempre meglio aspettare qualche giorno dopo l uscita per capire meglio pregi e difetti di qualunque smartphone si tratti. Lg g2 mi sembra il migliore di quelli visti a Berlino rapporto qualità prezzo. Aspetto dopo l uscita ormai di decidere. Vorrei aspettare anche il nexus 5, dovrebbero presentarlo a ottobre come di consueto in casa Google.
Dodecanneso
Il nexus 5 incuriosisce molto anche me. Tuttavia ad oggi sembra ormai certo che avrà una batteria da 2300ma non removibile e mi sembra una grossa pecca.
Anch'io comunque voglio aspettare per leggere le recensioni di chi usa questo telefono: anche il samsung galaxy s4 sulla carta sembrava una bomba e invece leggendo i forum salta subito all'occhio che non è ben ottimizzato ed è pieno di problemi (lag, surriscaldamenti, sd bruciate, batteria che si gonfia, ecc...)
-
Sì, in effetti è assurdo aver la batteria non rimovibile. In più secondo me ogni smartphone dovrebbe avere la memoria espandibile, 16 gb non sono pochi ma nemmeno tanti. Anche xperia z 1 mi sembra buono ma anche qui vale la pena aspettare almeno 3-4 settimana prima di dare una vera opinione
Dodecanneso