Visualizzazione stampabile
-
All'improvviso siete tutti d'accordo con me :D
-
In ogni caso visto che si parla di lg g2 se dovesse confermare le aspettative, la versione koreana a mani basse
Dodecanneso
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodecanneso
In ogni caso visto che si parla di lg g2 se dovesse confermare le aspettative, la versione koreana a mani basse
Dodecanneso
L'unico problema della versione coreana, come hanno già detto gli altri, è la garanzia! Se succede qualcosa lg italia si rifiuta di prendere in carico il terminale, a meno che non si paghi l'intervento come se fosse fuori garanzia. Questa politica è assurda...
Garanzia a parte la versione coreana è meglio in tutto: più memoria, possibilità di inserire una sd e 2 batterie (molto capienti) da interscambiare e caricatore da tavola. L'antenna estraibile proprio non si può guardare, ma me la farei piacere...
Altra cosa che mi frena è capire se sulla versione coreana girano le rom moddate che saranno sviluppate per la versione internazionale. Non mi intendo di queste cose nei dettagli, ma la maggior parte delle caratteristiche sono uguali ed anche il processore è lo stesso. L'unica differenza è nella gestione della memoria e delle frequenze radio... boh... voi che ne pensate??
-
Quote:
albertod
L'unico problema della versione coreana, come hanno già detto gli altri, è la garanzia! Se succede qualcosa lg italia si rifiuta di prendere in carico il terminale, a meno che non si paghi l'intervento come se fosse fuori garanzia. Questa politica è assurda...
Garanzia a parte la versione coreana è meglio in tutto: più memoria, possibilità di inserire una sd e 2 batterie (molto capienti) da interscambiare e caricatore da tavola. L'antenna estraibile proprio non si può guardare, ma me la farei piacere...
Altra cosa che mi frena è capire se sulla versione coreana girano le rom moddate che saranno sviluppate per la versione internazionale. Non mi intendo di queste cose nei dettagli, ma la maggior parte delle caratteristiche sono uguali ed anche il processore è lo stesso. L'unica differenza è nella gestione della memoria e delle frequenze radio... boh... voi che ne pensate??
Meglio aspettare secondo me, lo volevo prendere subito ma mi avete fatto pensare il contrario (meglio così).
-
Quote:
Antosim73
Ciao wolfgart, mi hai fatto salire una scimmia pazzesca, stavo aspettando il note 3 ,poi vedendo il g2 ,mi ha incuriosito molto, e stavo aspettando l'uscita in italia dei due terminali, per scegliere, visto che il note 3 e gigante e per il lavoro che svolgo e scomodo , poi eccoci qua vedendo i tui post mi hai spiazzato, lo vorrei ordinare con le tue stesse modalita' , ti prego dimmi come grazie
ps: Tu che lo possiedi, in tutte le recenzioni che ho visto, non fanno vedere la qualita della suoneria,nelle specifiche dicono audio migliorato,mo non ho capito se in cuffia o dagli altoparlanti del terminale che se non sbaglio sono due
lo ordini su Negri Electronics da QUA , e scegli spedizione Fedex Priority (68$) . Modello F320K . Ce ne sono altri 2 di modelli...
-
Quote:
albertod
La descrizione di wolfgart mi sta facendo venire l'acquolina in bocca... rotfl
Ho 4 domande per lui:
1) Quanto spazio dei 32 gb di memoria interna è occupato dal sistema? Immagino che saranno almeno 5gb... se fosse così la versione europea si ritroverebbe con soli 11 gb reali di memoria interna...
Stock , la ROM interna da come libero 24GB sui 32 totali . L' italiano si riempie con una foto in HDR allora :)
2) Con la versione coreana si potranno usare tutte le mod e le rom cucinate che usciranno sicuramente per la versione europea? O dovrai aspettare che gli sviluppatori imbastiscano qualcosa appositamente per la versione che hai tu? Questa sarebbe una bella grana...
Considera che il Coreano ha il Bootloader sbloccato e il root già disponibile quindi. Da qui si può fare TUTTO , soprattutto con le solite famose CUSTOM che conoscete bene... L' italiano e europeo hanno il bootloader bloccato ho sentito
3) Dopo una giornata di uso intenso puoi confermare che il processore non scalda troppo il telefono?
guarda fino ad ora NON CONOSCO calore . Sono 24 ore che lo stresso e o Snapdragon 800 se lo mangia il calore :)
4) Com'è la ricezione? Il telefono prende bene?
Prende una scheggia . Stasera tutta la sera in macchina , prende le celle che è una bellezza , mai avuto intoppi o assenze di segnale con l' interlocutore
Scusa se approfitto di te, ma il g2 mi piace molto e la versione coreana mi sembra ottima... ci sto facendo un pensierino :D
risposte in rosso
-
Quote:
albertod
Altra cosa che mi frena è capire se sulla versione coreana girano le rom moddate che saranno sviluppate per la versione internazionale. Non mi intendo di queste cose nei dettagli
Girano certo che si ;) ....
-
per me c'è qualche inghippo sotto.. è impossibile che ogni smart abbia qualche difettuccio.. .
lo facessero apposta ???
ripeto ogni top di gamma ha qualche difetto.. ma tutti proprio è .. i 16 NON espandibili sono una pessima cosa
facevano prima a farlo a 32 e amen...
la batteria.. se fosse di 3000 sarebbe perfetta.. 2300 mi sembra pochino..
-
Ci sto pensando di nuovo se prenderlo in Germania o la versione coreana.. se mi dite che da 16gb ce ne sono 8 di os.... Ok che è lte e quindi uno può dire di usare le cloud però se ti trovi in mezzo ad un campo sei fottuto (io lavoro in agricoltura...)... Uff.. 600 e passa euro non li volevo spendere.. che dubbio..
-
Fino a un paio di anni fa acquistavo subito appena usciti sul mercato, ma adesso per esperienza preferisco aspettare qualche settimana. Anche perché sicuramente un 50-100 euro li tieni in tasca,
Dodecanneso