Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma la versione 320k è compatibile anche con tutte le reti GSM Tim ??? Perche dove vivo io il il3g vede di rado ... Mentre LTE non so cosa sia :) ..... E quindi per la garanzia va rispedito in korea per farselo riparare... Altrimenti in Italia tocca a spese nostre ???
-
Buongiorno Wolfgart!Volevo ringraziarti per la tua grande disponibilità di ieri!
E farti solo una domanda se mi concedi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gippif2
Ragazzi ma la versione 320k è compatibile anche con tutte le reti GSM Tim ??? Perche dove vivo io il il3g vede di rado ... Mentre LTE non so cosa sia :) ..... E quindi per la garanzia va rispedito in korea per farselo riparare... Altrimenti in Italia tocca a spese nostre ???
le reti le ha tutte quante ! Va benissimo.
Per l' assistenza non so , 10 anni che prendo Import e fortunatamente mai avuto bisogno . Spero vada sempre così :)
-
Quote:
tonylopez
Buongiorno Wolfgart!Volevo ringraziarti per la tua grande disponibilità di ieri!
E farti solo una domanda se mi concedi...
vai spara .
-
Wolfgart ormai sei il riferimento..
Ma tu hai pagato la dogana al vettore?
Se si, i 68 dollari pagati a Negri,
Sono solo il trasporto?
-
Quote:
devadip
Wolfgart ormai sei il riferimento..
Ma tu hai pagato la dogana al vettore?
Se si, i 68 dollari pagati a Negri,
Sono solo il trasporto?
ho pagato la dogana al vettore certo. Sono per Sdoganamento e tasse di gestione di Fedex . Il trasporto lo hai pagato a Negri nel prezzo finale
-
Walfgart ti volevo chiedere ,avendo il tasto di accensione dietro se in tasca ,muovendosi o con jeans un po stretti si possa premere da solo?
-
arrivato...
gran bel telefono !!!
-
Quote:
devadip
arrivato...
gran bel telefono !!!
Come arrivato? Dai, dici la tua impressione...... Pagato tutto alla consegna?
-
Quote:
Haseo82
Come arrivato? Dai, dici la tua impressione...... Pagato tutto alla consegna?
veramente veloce, display di qualità superiore ma è presto per dare opinioni l'ho appena aperto :) ma già si vede che è fatto bene,
ho appena provato l'audio: non si può tenere al massimo, il volume è veramente alto ma non distorto.
alla consegna ho pagato le spese di sdoganamento 49 euro.
Tracking di fedex : impeccabile