Visualizzazione stampabile

- 

Ragazzi ma la versione 320k è compatibile anche con tutte le reti GSM Tim ??? Perche dove vivo io il il3g  vede di rado ... Mentre LTE non so cosa sia :) ..... E quindi per la garanzia va rispedito in korea per farselo riparare... Altrimenti in Italia tocca a spese nostre ??? 

- 

Buongiorno Wolfgart!Volevo ringraziarti per la tua grande disponibilità di ieri!
 E farti solo una domanda se mi concedi...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gippif2  
Ragazzi ma la versione 320k è compatibile anche con tutte le reti GSM Tim ??? Perche dove vivo io il il3g  vede di rado ... Mentre LTE non so cosa sia :) ..... E quindi per la garanzia va rispedito in korea per farselo riparare... Altrimenti in Italia tocca a spese nostre ??? 

le reti le ha tutte quante !  Va benissimo.

Per l' assistenza non so ,  10 anni che prendo Import e fortunatamente mai avuto bisogno .  Spero vada sempre così :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tonylopez  
Buongiorno Wolfgart!Volevo ringraziarti per la tua grande disponibilità di ieri!
 E farti solo una domanda se mi concedi...

vai spara   .

- 

Wolfgart ormai sei il riferimento.. 
 Ma tu hai pagato la dogana al vettore?
 Se si, i 68 dollari pagati a Negri,
 Sono solo il trasporto?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  devadip  
Wolfgart ormai sei il riferimento.. 
 Ma tu hai pagato la dogana al vettore?
 Se si, i 68 dollari pagati a Negri,
 Sono solo il trasporto?

ho pagato la dogana al vettore certo.  Sono per Sdoganamento e tasse di gestione di Fedex .  Il trasporto lo hai pagato a Negri nel prezzo finale

- 

Walfgart ti volevo chiedere ,avendo il tasto di accensione dietro se in tasca ,muovendosi o con jeans un po stretti si possa premere da solo? 

- 

arrivato...
 gran bel telefono !!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  devadip  
arrivato...
 gran bel telefono !!!

Come arrivato? Dai, dici la tua impressione...... Pagato tutto alla consegna?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Haseo82  
Come arrivato? Dai, dici la tua impressione...... Pagato tutto alla consegna? 

veramente veloce, display di qualità superiore ma è presto per dare opinioni l'ho appena aperto :) ma già si vede che è fatto bene,
 ho appena provato l'audio: non si può tenere al massimo, il volume è veramente alto ma non distorto.

alla consegna ho pagato le spese di sdoganamento 49 euro.
 Tracking di fedex : impeccabile