Si può pagare tutto alla consegna?????? Raga ma per la garanzia questo sito negri che avete usato a qualche canale per la restituzione?? O se si rompe si aggiusta a spese nostre o si butta????
Visualizzazione stampabile
Si può pagare tutto alla consegna?????? Raga ma per la garanzia questo sito negri che avete usato a qualche canale per la restituzione?? O se si rompe si aggiusta a spese nostre o si butta????
Lo si può acquistare dalla Germania sul sito computeruniverse al prezzo di 650 euro spedizione compresa. La versione 32gb.
Dodecanneso
io ho pagato con carta prepagata in anticipo, ma il sito è affidabile al 100%
per la garanzia....la seconda che hai detto, ma in vent'anni di cellulari non ne ho mai avuto bisogno, spero di non cominciare ora, e comunque la mancanza della garanzia italiana è una condizione che ho valutato al momento dell'ordine, m'interessava questo modello che in Italia non verrà commercializzato, per cui l'assenza di garanzia italiana è passata in secondo piano.
Poi ognuno si fa' le sue valutazioni personali............
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
No Branding c'è scritto, quindi non branderizzato
Dodecanneso
devadip , comincia con l' aggiornare tutto il sofware , riceverai 2/3 aggiornamenti di cui l' ultimo da 56mb il più efficace , che ti toglie tanti problemucci , poi disinstalla tutta quella porcheria di apps koreane , e poi da root se vorrai farlo dai la pulita finale...
Uno mostro sto terminale.
ho 66 GB occupati , tra musica e applicazioni ....w l' Italiano è :) ...