Che bordello così..... Tu hai messo il firmware europeo?
Visualizzazione stampabile
Ottimizzazione Bande :
Intanto se può essere utile , per chi possiede o sta prendendo il modello F320K (e solo per questo modello , non per gli altri S/L , ho testato che hanno un menu diverso ) condivido la configurazione ideale da settare con le nostre frequenze , facendo vari test da ieri .
da telefono , codice : 5457#*320#
WCDMA Service Menu
WCDMA Channel : scegliere FULL
LTE channel : scegliere LTE Band3 Only (1800)
Band Selection : selezionare solo LTE B3 (1800) / WCDMA B1(2100 / WCDMA B2 (1900) / GSM 900 / GSM 1800
tutte le altre sezioni non servono
Dev beato te il mio è ancora ad Hong Kong
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
10€/mese con la Vodafone per avere il 4G.....
Raga ma in Italia attualmente per il 30 settembre si parla della sola versione 16 GB, ma la versione da 32 GB verrà commercializzata anche dal 30 settembre in poi.... Il prezzo è confermato 629 € ???? Grazie
Un pò di chicche che ci si può godere :
Capture All
Ois Camera
Text Link
KnockON
Audio Zoom
Answer Me
QMemo
SlideAside
Guest Mode
Rear Key
ROOT per G2 - Tutti i modelli (Koreani - AT&T - T-Mobile)
ROOT :
Questo metodo funziona per tutti gli G2 (Koreani , ATT , T-Mobile) fino ad ora usciti . Io personalmente ho il F320K con ultima sw release 10M installata e funziona anche su questa ultima.
1. Download e installazione di LG United Mobile Drivers da mio upload
2. Ora accertatevi di aver abilitato Opzioni Sviluppatore (impostazioni/Info sul telefono/informazioni sul software/cliccare su Numero Build 5 volte) tornare indietro e abilitare Debug USB
3. Download di Questo
4. Si è in cinese, mentre il telefono è connesso al pc, installarlo ed avviarlo
5. Il programma farà alcuni controlli , una volta terminato verrà fuori una schermata con il Modello device esatto. Premere il pulsante in basso a destra , chiamato ROOT con alcuni caratteri cinesi
6. Cliccare ed attendere, il telefono si riavvierà dopo un paio di minuti. Una volta che sarà riavviato , sarà Rootato ! PERO' sarà installato un Root Manager cinese con caratteri incomprensibili
7. Ora andremo a sostituire l' apk cinese con il classico Superuser. Da Playstore installare superuser clockworkmod , lanciarlo e dare i permessi (tasto a destra quando la finestra in cinese apparirà). Superuser chiederà di aggiornare il binario , installatelo. Ora, importante, chiudere Superuser da Task manager (quindi tasto home premuto e swipe su Superuser x chiuderlo )
8. Ora installate Titanium Backup (per fare tutto..dovete avere la versione FULL o quella Donate , non quella free) dentro Titanium trovate il root manager Cinese maledetto e cliccate su CONGELA
9. Aprite ora Superuser ed ancora installate il binario che vi chiede di installare, dopo riavviate il G2 . Ora avete il vostro G2 rootato in inglese (classico)
10. Ora potete DISINSTALLARE da Titanium Backup , il root manager Cinese precedentemente CONGELATO .