Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
azzarola...
costerà cosi anche in italia???
oddio io speravo un 50 euro di più...
da 599 a 650...
Conviene la versione estera, almeno ti danno anche la batteria in più.
-
Quote:
tonylopez
E già ....ma mi irrita il fatto che ho pagato di più per priority
Inviato dal mio P6-U06 usando
Androidiani App
Ehehe dai che domani ti arriva ;)
-
ciao ragazzi vorrei sapere se c è modo di disattivare il tasto di accensione posteriore...xkè con il mio lavoro credo che mi si accenderebbe in tasca di continuo x via della locazione del tasto....a voi capita???
-
Quote:
achtung
ciao ragazzi vorrei sapere se c è modo di disattivare il tasto di accensione posteriore...xkè con il mio lavoro credo che mi si accenderebbe in tasca di continuo x via della locazione del tasto....a voi capita???
non credo si possa disattivare, essendo un tasto fisico ogni volta che lo premi deve produrre un effetto.
Mah... sinceramente a me non succede, a lavoro lo tengo sulla scrivania.
Hai provato a metterci una bella custodia? Magari hai meno possibilità di urtare il tasto d'accensione.
-
Quote:
semmai90
Quasi sicuramente sarà il mio prossimo smartphon, se LG terrà aggiornato questo device penso si riscatterà della nomea presa
Beh, dici che siamo proprio così messi male? :cool:
Da qualche mese ci stiamo impegnando a:
- sistemare il supporto e collezionare i problemi via forum,
- aumentare il numero di update per il telefoni,
- potenziare la loro ottimizzazione
Se desiderate dell'altro, che ritenete ugualmente importante, fatemi sapere schiettamente cosa serve.
Anche perchè il mio team è qui per questo, sennò tosiamo le pecore che diventa utile uguale.
Proprio per questo motivo ho aperto la presente discussione.
-
Quote:
LGMobile
Beh, dici che siamo proprio così messi male? :cool:
Da qualche mese ci stiamo impegnando a:
- sistemare il supporto e collezionare i problemi via forum,
- aumentare il numero di update per il telefoni,
- potenziare la loro ottimizzazione
Se desiderate dell'altro, che ritenete ugualmente importante, fatemi sapere schiettamente cosa serve.
Anche perchè il mio team è qui per questo, sennò tosiamo le pecore che diventa utile uguale.
Proprio per questo motivo ho aperto la presente discussione.
Se forse usciva la versione da 32 giga o come quella coreana con sd esterna e batteria estraibili già l'avevo acquistato. 16 gb sono pochi.
-
Quote:
Pucci92
Ma il problema secondo me non sono i terminali di LG,sta bene al passo e in questo ultimo anno si è svegliata. Il vero problema è l'assistenza,mandi il telefono in un modo e ti torna in un altro, poi da pirletto ti fidi e non fai nulla,poi ti ritrovi con un telefono in un modo senza poter replicare perché non hai le così dette "prove". Ma anche i centri autorizzati da LG,alcuni sono ottimi nulla da dire,altri è meglio non esprimersi. LG,sopratutto italia,si deve svegliare con la cura e supporto ai clienti,vedi altri produttori di cui non faccio nomi,tratta bene il cliente e lui ritornerà. Ritornando in topic il G già mi è piaciuto molto,il G2 lo proverò sicuramente, bianco però!
Ps per LG Mobile: ti consiglio di aprire un topic anche nella sezione tab,il nuovo G pad 8.3 bisogna farlo conoscere perché secondo me sarà il prodotto che quest'anno rende merito in assoluto ad LG.
...
Ciao Pucci92, ti ritrovo un po' ovunque... ma c'hai ragione.
Lato assistenza notiamo alcune, poche ma s'evidenziano, lacune che vanno assolutamente sistemate.
Se avete problemi specifici, fatemelo sapere con i dettagli del cellulare e del centro assistenza che poi vedo di far verifiche sul merito.
Solo con casi reali possiamo risolvervi i problemi.
-
Quote:
devadip
Io sono in attesa di essere contattato.
Inviato telepaticamente
Al telepaticamente mi sono ribaltato dal ridere. rotfl rotfl rotfl rotfl
Grazie.
-
Quote:
LGMobile
Grazie.
salve avete pèensato di introdurre una modalità tasca tramite aggiornamento?mi spiego meglio...cn il lavoro che faccio spesso il terminale urta la parte del tasto d accensione...ovviamente il terminale si accende nonostante sia inutilizzabile...come si risolve?grazie
-
Quote:
LGMobile
Grazie.
Controllo la tastiera con il pensiero:D:D:D:D