Si tratta di King Kong in realtà.
Visualizzazione stampabile
Una cosa potreste farla di buono , e qui vi parlo da Esperto ed amante di webOS , il vostro OS che avete acquisito dalla scellerata HP . Considerate che avete un sistema operativo mobile UNICO al mondo e nel suo genere , che ha decine di brevetti unici ...a partire dalla gestione del multitasking , il Sinergy , ecc... . Bene , NON SPRECATE questo OS per i TV a led , utilizzatelo per quel che è nato , ovvero Smartphone di Altissima fascia e Tablet parimenti , che possano competere sul mercato alla pari con tutti .
CONSIDERATE CHE in un mercato oramai saturo di Android e di device che lo montano , avere un'arma come webOS , solo uno come Apotecker poteva non accorgersi della fascia di mercato che ha distrutto !!!!
Aprite bene le orecchie e la mente , e passate queste info ad LG Europa/USA . L' arma vincente ce l' avete in casa . Non bruciatela .
Già mi immagino il mio attuale LG G2 /F320K) con webOS a bordo anzichè android......
e come me , migliaia di utenti nel mondo
Mi risulta sia in arrivo anche quella da 32
LG G2, LG D802, Smartphone Quad Core, Smartphone Android, Smartphone LG | LG Italia
Vedete voce Memoria --> Memoria Interna con valori 16/32 GB.
Rubinstein nel Keynote del 2009 , presentava l' unico OS veramente alternativo ad iOS e che poteva "sfondare" , ma non aveva alle spalle un Brand economicamente potente come LG .
Guardate bene in casa ... : Palm Pre Keynote CES 2009 (3/13) - Intro Palm Pre - YouTube
Ufficialmente, come LG Italia, non mi posso esprimere nè su Léo nè su altri dettagli per ovvi motivi.
Penso sia comprensibile.
Personalmente hai tutta la mia stima in merito alla bontà del sistema operativo, nonostante Android stia raggiungendo un'ottima stabilità e consumi contenuti (vedasi proprio G2 con Snap e 4.2.2).
Ho avuto il G2 tra le mani, bella bestia.
Spero francamente di riceverne un campione ITA quanto prima per essere aggiornato con la release hardware retail ed ufficiale.
ho il G2 da 1 settimana ormai , l' ho girato e rigirato , programmato , rootato , goduto delle specifiche e di questo design (soprattutto frontale) bello nell' essere MINIMALE , tutto display appunto . Minimale = Bello . ATTENZIONE però :
Il mercato di device Android è saturo , voi per primi ve ne rendete conto . Avete un OS in casa acquisito da Palm alla fine , i cui ingegneri avevano creato l' unica cosa che lo stesso Steve Jobs , oltre iOS , definiva ALTERNATIVO e BELLO da vedere . Un OS unico .
Non buttate al vento , sui TV , un'arma potenzialmente nucleare che avete in casa .
Guarda io non ho niente contro LG anzi con gli ultimi smartphon partendo dal G ha fatto un bel lavoro , ma mi informo parecchio su tutti gli smartphon e da quel leggo i top gamma fino al 4x non sono stati seguiti adeguatamente con gli aggiornamenti , detto questo hai informazioni sull'arrivo del taglio da 32, uscirà insieme al taglio da 16? Più tardi? In rete non si trova niente
effettivamnete LG (è cmq un piacere e un onore avere qualcuno che fa da tramite ) come mai l'uscita del 32 ancora non è prevista??
alla fine con queste risoluzioni fotografiche è facilissimo finire gli 8 gb rimanenti del telefono..
se sa anche il prezzo ci farebbe un enorme piacere..
Che differenza c'è tra il 320K e F320?