Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho 2 domande per chi ha già in mano un G2 preso all'estero:
1)E' possibile associare il LED di notifica solo alle app di sistema (chiamate, messaggi gmail) o si può impostare anche per le app scaricate dal market (whatsapp, facebook, ecc..)? Si possono personalizzare i colori e la frequenza di blink?
2)Qualcuno ha scaricato LightFlow (l'applicazione più usata per impostare il LED di notifica)? Funziona bene? Si possono impostare a piacimento sia i tempi che i colori? Sui nexus questa app di solito è fenomenale, ma su alcuni dispositivi fa i capricci: che ha un htc one sta letteralmente impazzendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertod
Ragazzi, ho 2 domande per chi ha già in mano un G2 preso all'estero:
1)E' possibile associare il LED di notifica solo alle app di sistema (chiamate, messaggi gmail) o si può impostare anche per le app scaricate dal market (whatsapp, facebook, ecc..)? Si possono personalizzare i colori e la frequenza di blink?
2)Qualcuno ha scaricato LightFlow (l'applicazione più usata per impostare il LED di notifica)? Funziona bene? Si possono impostare a piacimento sia i tempi che i colori? Sui nexus questa app di solito è fenomenale, ma su alcuni dispositivi fa i capricci: che ha un htc one sta letteralmente impazzendo...
Il Led si può impostare a TUTTO , apps scaricate comprese
I colori li puoi impostare anche da app. Ad esempio con whatsapp , di default hai la scelta del colore del Led da settare. LightFlow non serve su G2
-
Quote:
Haseo82
Che differenza c'è tra il 320K e F320?
miticoooo Haseoooo :)
I modelli sono :
F320K
F320S
F320L
La differenza sono UNICAMENTE le bande che supportano
-
Quote:
wolfgart
miticoooo Haseoooo :)
I modelli sono :
F320K
F320S
F320L
La differenza sono UNICAMENTE le bande che supportano
Ho trovato su ebay la versione F320, posso stare tranquillo si?
;)
-
Quote:
Haseo82
Ho trovato su ebay la versione F320, posso stare tranquillo si?
;)
NO .
Prendi solo la F320K
Chiedi di vedere bene che modello è . F320 liscio non esiste
:)
-
1 allegato(i)
Quote:
wolfgart
NO .
Prendi solo la F320K
Chiedi di vedere bene che modello è . F320 liscio non esiste
:)
Scusami, è questo qui :
http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/se7y7una.jpg
-
Quote:
Haseo82
Non si capisce bene , nonostante elenchi le bande.
Mandagli un messaggio e chiedigli PRECISAMENTE il Modello , quale lettera ha . K , S , o L .
-
Chi già lo possiede può spiegarmi cosa si può esattamente fare con la funzione guest mode?
-
Quote:
wolfgart
Non si capisce bene , nonostante elenchi le bande.
Mandagli un messaggio e chiedigli PRECISAMENTE il Modello , quale lettera ha . K , S , o L .
Ma quello con la batteria estraibile e sd, non è una versione unica?
-
Quote:
Emmem
Chi già lo possiede può spiegarmi cosa si può esattamente fare con la funzione guest mode?
la Guest Mode ( Modalità Ospite ) se attivata , serve a mostrare il G2 ad altre persone , senza correre il rischio di far vedere dati e immagini personali. Tipo utente Guest in windows...