Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
:D:D:D:D:D devo stressarti!
Dai scherzo........ Tu ne sai più di me quindi chiedo.
quello con batteria estraibile e sd non arriverà in italia
è solo una versione per il mercato estero...
in italia (per ora) arrivà il 16gb fisso e batteria NON rimovibile..
poi arriverà il 32.. e poi chissà...
-
Quote:
Duff
quello con batteria estraibile e sd non arriverà in italia
è solo una versione per il mercato estero...
in italia (per ora) arrivà il 16gb fisso e batteria NON rimovibile..
poi arriverà il 32.. e poi chissà...
Si, ma ho trovato su ebay quello estero però è la versione F320, quindi volevo sapere solamente cosa cambiava.
-
I top gamma stanno facendo la gara al ribasso per quel che riguarda la qualità. Evidente vogliono guadagnarci più possibile dal prossimo salto tecnologico che è già in corso e questi terminali sono stati già prodotti!! Ma questo LG g2 la radio FM cell'ha? Come si bloccano i tasti posteriori?? I tasti posteriori!!!! Un fa il clamoroso vabbe no comment cosi come il led sul tasto accensione. A LG chissà che si fumano per chiamarsi life is good e combinare certe cose!! Con la loro reputazione poi... Almeno il nexus5 lo avete fatto bene? Speriamo e sono già 2!! Dopo nexus4 ecco nexus5 che però con il playstore in Italia non potrete specularci sopra :) !!!
-
Quote:
pirata_1985
I top gamma stanno facendo la gara al ribasso per quel che riguarda la qualità. Evidente vogliono guadagnarci più possibile dal prossimo salto tecnologico che è già in corso e questi terminali sono stati già prodotti!! Ma questo LG g2 la radio FM cell'ha? Come si bloccano i tasti posteriori?? I tasti posteriori!!!! Un fa il clamoroso vabbe no comment cosi come il led sul tasto accensione. A LG chissà che si fumano per chiamarsi life is good e combinare certe cose!! Con la loro reputazione poi... Almeno il nexus5 lo avete fatto bene? Speriamo e sono già 2!! Dopo nexus4 ecco nexus5 che però con il playstore in Italia non potrete specularci sopra :) !!!
Quindi, andiamo contro il sistema e non acquistiamo più cellulari?
-
Quote:
devadip
Quindi, andiamo contro il sistema e non acquistiamo più cellulari?
Esatto!! Perché stanno imponendo delle scelte che spacciano per nostre che non è vero.
-
Quote:
pirata_1985
Esatto!! Perché stanno imponendo delle scelte che spacciano per nostre che non è vero.
condivido appieno,
ma ognuno dev'essere libero di abbracciare o rifiutare l'ideale di consumismo che la società gli ha costruito addosso,
o, per lo meno, di fare le scelte che considera più congeniali ai SUOI bisogni e ai SUOI gusti, la rivoluzione deve partire dalle coscienze fino ad arrivare al modo di vivere,
ma i tempi non sono ancora maturi.
Ciao Pirata ;)
-
Ho trovato la versione L, va bene oppure ha qualche cosa di diverso?
http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=130995700773
Questo è il link.
-
Ragazzi io non accetto che una multinazionale come LG faccia uscire il g2 con solo 16 GB di RAM e neanche lo slot per la SD "ridicolo "
Un tel top di gamma con quelle potenzialità solo con 8 GB liberi
Io non riparo hai loro errori rischiando un acquisto azzardato senza garanzia sul tel "importantissima"
Se in Italia uscirà la versione 32gb in breve tempo la prenderò
dovremmo più protestare che acquistare in Corea
Smanettiamo
-
Quote:
marcocastro
Ragazzi io non accetto che una multinazionale come LG faccia uscire il g2 con solo 16 GB di RAM e neanche lo slot per la SD "ridicolo "
Io non riparo hai loro errori rischiando un acquisto azzardato senza garanzia sul tel "importantissima"
Smanettiamo
15 minuti di applausi!!!
Dopo la speculazione su nexus 4 oppure pessimi prodotti come LG 4x HD devono pagarla cara
-
Quote:
marcocastro
Smanettiamo
Caso mai ROM,se fossero 16 Gb di RAM sarebbe un satellite della NASA.
Sta di fatto che LG con nexus 4 e Optimus G ha segnato una ripresa importante e questo G2 riconferma il lavoro ben svolto di LG. Non capisco per cosa vuoi protestare...