Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocastro
Ragazzi io non accetto che una multinazionale come LG faccia uscire il g2 con solo 16 GB di RAM e neanche lo slot per la SD "ridicolo "
Un tel top di gamma con quelle potenzialità solo con 8 GB liberi
Io non riparo hai loro errori rischiando un acquisto azzardato senza garanzia sul tel "importantissima"
Se in Italia uscirà la versione 32gb in breve tempo la prenderò
dovremmo più protestare che acquistare in Corea
Smanettiamo
Si anche io la penso allo stesso modo il 16 GB è ridicolo senza espansione, il 32 anche ma è più gestibile, ma se non uscirà subito è probabile che acquisterò altro.
-
Da top a flop. Considerando poi che a metà ottobre uscirà sul playstore il nexus5 a metà del prezzo del g2.. Che dire, non passerà alla storia e rimarrà una parentesi di questo 2013
-
Ce l'hai proprio a morte.. e dell'iPhone 5s cosa dici?
-
Diamo a cesare quel che e' di cesare, lg g2 al momento non ha concorrenti.
Quello che critico e' la linea commerciale visto che da listino la differenza tra il 16 gb e il 32 gb e' di soli 30 euro
In italia come in europa la versione 16 gb non l' avrei proprio lanciata visto che e' anche sprovvista di slot sd
In merito a iphone 5s non ho parole sembra di essere nel 2009
-
È sempre sbagliato quando arrivano i telefoni qui in italia a 100€ in più, però la versione 320k è ad un ottimo prezzo e con un'ottima dotazione..
-
Quote:
ficciomc
È sempre sbagliato quando arrivano i telefoni qui in italia a 100€ in più, però la versione 320k è ad un ottimo prezzo e con un'ottima dotazione..
Sbagli, molte applicazioni sono in coreano e non c'è l'assistente vocale in italiano. Forse quando arriverà qui sarà molto diverso.
-
Cosa sbaglio? Il prezzo è ottimo e la dotazione pure, non ho parlato di software.. poi, le app coreane basta disinstallarle e io dell'assistente non me ne faccio proprio nulla.. ognuno fa l'uso del telefono come gli aggrada..
-
Quote:
ficciomc
Cosa sbaglio? Il prezzo è ottimo e la dotazione pure, non ho parlato di software.. poi, le app coreane basta disinstallarle e io dell'assistente non me ne faccio proprio nulla.. ognuno fa l'uso del telefono come gli aggrada..
Si, e per la garanzia? Se accade qualcosa? Sicuramente è ottimo per il prezzo ed il contenuto.
-
Per la garanzia si invia dove lo si è comprato.. HTC si comporta meglio di LG però se si vuole un prezzo così si corre il rischio.. mi tocco le balle perché non ho mai avuto bisogno di interventi in garanzia.. se dovessi averne bisogno, farò le mie valutazioni..
-
Quote:
ficciomc
Per la garanzia si invia dove lo si è comprato.. HTC si comporta meglio di LG però se si vuole un prezzo così si corre il rischio.. mi tocco le balle perché non ho mai avuto bisogno di interventi in garanzia.. se dovessi averne bisogno, farò le mie valutazioni..
Ma...... Non so il prezzo quando uscirà qui quello da 32 anche se ero quasi convinto di prendere quello coreano. Poi non ci ho capito niente con le versioni.