Per la batteria dico che, prendendo la versione coreana ce ne sono ben due, poi io parlo per me che facendo il commerciale estero sono sempre in macchina e i caricabatterie non mi mancano..
Visualizzazione stampabile
Per la batteria dico che, prendendo la versione coreana ce ne sono ben due, poi io parlo per me che facendo il commerciale estero sono sempre in macchina e i caricabatterie non mi mancano..
Questo è solo l'inizio...
Recensione versione coreana F320K
https://www.youtube.com/watch?v=r-sMcPo1wiM
Buon LG g2 a tutti. Io mi tengo stretto il galaxy s1. Ieri ho fatto un versus con iphone5s comprato all'estero da un mio amico e sinceramente a livello d'uso standard ovvero chiamate SMS e-mail facebook e IM sono esattamente alla pari. Non mi interessano i video in slowmotion o il gioco 3D fantastico per me un vero smartphone deve avere su tutti la super batteria e un GPS serio per la navigazione assistita in auto e a piedi e con gmaps stiamo a posto. Ora tornando sul G2 che dire... Insisto su un discorso che a quanto pare è stato rimarcato chiaro qui. Lo si sceglie solo per lo snadragon800 che state pagando sovraprezzato ma soprattutto messo su un dispositivo che io dico boh.. Infatti nemmeno è arrivato e parlate di modding allora che telefono è!! Il modding è per gs1 abbandonato da Samsung.. è per i nexus... Voi pagate soprattutto il lavoro di LG fatto sul Software e volete moddarlo ... Per carità viva LG g2 ben vengano sul mercato certi prodotti ma per me questo è tutto un no sense come il led sul tasto Power posti nel back cover.
a mio modo di vedere LA GRANDE pecca è la memoria NON espandibile
senza senso vendere un telefonino con 16gb di cui 9 liberi..
con foto in hd o roba simile ci metti poco a riempirla..non pochissssimo ..ma cmq poco
per la batteria ... 3000 non sono pochi dai..almeno che non si sta sempre con il telefono in mano a giocarci (a quel punto fatevi un xbox :D )
mi ha solo deluso (dalla recensione) il reparto fotografico e video.. il video girato da galeazzi era PESSIMO.. lentissimo nella messa a fuoco..
non capisco ...
cmq lo vende a 530 euro se vi interessa :D
dice che l'ha comprato da saturn.. non capisco come visto che ancora non è in commercio.
io attendo sto famoso n5
Lo avrà preso da saturn perché è già nei negozi? :p
Visto ieri sia da mediaworld sia da saturn, mi piace principalmente per il fatto che sia tutto schermo, non lo prenderò subito perché 599 sono comunque tanti soldi, ed a breve ormai uscirà n5 (e spero che non esca davvero con batteria da soli 2300mAh come si vocifera)...
Il n5 fosse la copia di g2 come caratteristiche e se venduto dal play Store italiano a prezzi interessante (tipo 349) sarebbe un dispositivo di tutto rispetto come qualità/prezzo..
Per la memoria a me 16 giga erano bastati nel n4, me li farei bastare probabilmente anche in questo caso...ovvio che si trovasse la versione 32giga a pochi euro in più ci si può fare un serio pensiero.
L'n5 ha riguardo di foto e video farà pena visto che avrà 8mp come l's2. Il G2 mi piace molto ma se continuo ad aspettare usciranno altri 50 telefoni :)