Visualizzazione stampabile
-
Siccome la ROM LG non mi piace tra quanto arriveranno ben più performanti ROM moddate? Possibile che nessuna casa produttrice riesce a fare un ottima ROM e quelle fatte da ragazzi che lo fanno per hobby o per spirito geek sono nettamente migliori?? Mi sembra assurdo. Ah già gli aggiornamenti buggati li fanno apposta per far cambiare telefono è vero me l'ero scordato scusatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Siccome la ROM LG non mi piace tra quanto arriveranno ben più performanti ROM moddate? Possibile che nessuna casa produttrice riesce a fare un ottima ROM e quelle fatte da ragazzi che lo fanno per hobby o per spirito geek sono nettamente migliori?? Mi sembra assurdo. Ah già gli aggiornamenti buggati li fanno apposta per far cambiare telefono è vero me l'ero scordato scusatemi
Ma...pirata....la tua scimmia non era morta? :D:D:D:D
-
È possibile far andare via i pulsanti sullo schermo oppure rimangono fissi?
-
Quote:
devadip
Ma...pirata....la tua scimmia non era morta? :D:D:D:D
Certo che è morta ma sono pur sempre un tecnofan :) faccio considerazioni per ragionare tutti quanti insieme. Che credete anche a me piace avere il meglio, ma questo non significa che apprezzi quel che di meglio offre ora il mercato! Se penso a 12 mesi fa esatti che veniva venduto a 179€ il wave3 oppure a 699€ il note2 o iphone5 a 729€ beh... Son felice ad aver preso a 199€ a ottobre un nexus7 e stavo in mano con un wave1... Poi mi son preso un galaxy s a 90€ a gennaio che va ancora una bomba. Sondo sempre il mercato, seguo il forum e valuto, ragiono, sempre mettendo tutte le info sull'ascissa del tempo perché se prendevo un anno fa stavo da capo a 12 di nuovo oggi mentre invece notiamo un LG g2 eccellente ma sempre un compromesso è, oltre a un prezzo over 500€, dall'altra parte un note3 assurdo sia per prezzo che per tutto il resto, con l'outsider nexus5 forte del fresco playastore italiano.. Almeno questo quello che mi passa in testa. E poi c'è il fido nexus7 che per quanto disastroso ha pur sempre un quadcore da 1,3ghz che mi fa compagnia tra angry birds e qualche social app.. Oltre a farmi da e book reader e TV alla bisogna dal momento che non cell'ho a casa. Quindi ottime rep per LG g2 ma sul mio diagramma cartesiano del tecnomaniaco non convince, esce in un momento sbagliato a un prezzo ancora troppo elevato. Sempre LG tornerà alla ribalta tra poco con nex5 che magari con un under 300 tra un po di mesi potrebbe fare gola a molti.. Sempre se la hasee non manterrà la parola su quanto ha annunciato 1 mese fa.
-
a pirà.. ma tu che prenderesti oggi??
è OVVIO che i telefoni nuovi costino cosi
il mercato LO DECIDIAMO NOI con i nostri acquisti
apple sam ecc ecc SAREBBERO FOLLI A VENDERE UN TELEFONO A 700 EURO SE NE VENDESSERO 100 ALL'ANNO..
eppure ne vendono milioni..e quindi te lo sparano a 600 700 euro...
è cosi che va il mondo..non puoi pensare di cambiarlo..anche se sei un pirata ;)
-
Quote:
Duff
a pirà.. ma tu che prenderesti oggi??
è OVVIO che i telefoni nuovi costino cosi
il mercato LO DECIDIAMO NOI con i nostri acquisti
apple sam ecc ecc SAREBBERO FOLLI A VENDERE UN TELEFONO A 700 EURO SE NE VENDESSERO 100 ALL'ANNO..
eppure ne vendono milioni..e quindi te lo sparano a 600 700 euro...
è cosi che va il mondo..non puoi pensare di cambiarlo..anche se sei un pirata ;)
Oggi io non prenderei niente. Forse nexus5 ma credo molto nel prossimo cellulare della HASEE.
-
Pirata è un Grande.
Il Bracardi della room ahhahahaha
-
intanto ANNUNCIO .... :
Eseguito aggiornamento alla completa nuova Stock Rom di LG per F320K.
Versione F320K11a qui dimensione (1.9GB)
Non ho il changelog completo delle novità ancora e molte le scoprirò durante . Vedo subito però :
- aggiunta FINALMENTE la possibilità di nascondere automaticamente i pulsanti a sfioramento per le singole apps a scelta : qui e qui . Quindi se ad esempio si sta guardando un film, un video su youtube , giocando o facendo qualsiasi altra attività , per quella singola app si può scegliere di nasconderli automaticamente .
qui ho fatto un breve video (girato con 5S :) )
- Sempre per i pulsanti a fioramento : nasconderli totalmente , o opzione per background trasparente
- migliorata sicuramente la voce in chiamata, a parità di volume di prima , sento la voce più forte , quasi urlante
- Velocità di scrolling dei Menu ulteriormente migliorata . Siamo all' ottimizzazione eccezionale per questo Snapdragon 800
- in impostazione chiamata vedo anche "potenziamento della voce" non mi ricordo se ci fosse prima , però potete controllare anche voi
aggiornerò , se troverò altre cosette...
-
ciao a tutti...sto cercando di acquistare la versione F320K sulla baia e precisamente quella uk. Ma nessuna inserzione ha nelle specifiche la versione venduta. Voglio chiedere al venditore ma soprattutto dov'è che si vede la sigla? su quale lato della scatola?
grazie
p.s. per cortesia, se si potesse postare qualke foto con la sigla ben in vista (se c'è sulla scatola ovviamente)
-
Quote:
tsumy
ciao a tutti...sto cercando di acquistare la versione F320K sulla baia e precisamente quella uk. Ma nessuna inserzione ha nelle specifiche la versione venduta. Voglio chiedere al venditore ma soprattutto dov'è che si vede la sigla? su quale lato della scatola?
grazie
p.s. per cortesia, se si potesse postare qualke foto con la sigla ben in vista (se c'è sulla scatola ovviamente)
Ma no quale ebay. Vai a pag.6 di questo thread e da li in poi . Capirai dove e come prenderlo.
Negri Electronics. F320K il modello