Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Esatto.
Bisogna inoltre portarsi appresso un paio di batterie per tenere il tutto, mentre con quella da 3000 della variante per l'Italia si arriva a fine giornata.
LG Mobile hai informazioni sull'arrivo della versione da 32 giga? Fra quanto uscirà in Italia?
-
Quote:
LGMobile
Esatto.
Bisogna inoltre portarsi appresso un paio di batterie per tenere il tutto, mentre con quella da 3000 della variante per l'Italia si arriva a fine giornata.
Mi scusi quest'esatto è x la mia domanda di compatibilitá di reti ? Quindi significa che la versione su citata é compatibile anche con lte italiana?
-
Quote:
tsumy
Mi scusi quest'esatto è x la mia domanda di compatibilitá di reti ? Quindi significa che la versione su citata é compatibile anche con lte italiana?
Certo, se leggessi bene il thread capiresti che la f-320k è la versione migliore per il nostro mercato.. è stato detto più e più volte.. non voglio passare da stronz* però basterebbe leggere con più attenzione partendo dall'inizio, evitando di allungare a dismisura le discussioni facendo sempre e solo le stesse domande.. dai su, cerchiamo di essere meno pigri..
-
[ QUOTE=ficciomc;4576188]Certo, se leggessi bene il thread capiresti che la f-320k è la versione migliore per il nostro mercato.. è stato detto più e più volte.. non voglio passare da stronz* però basterebbe leggere con più attenzione partendo dall'inizio, evitando di allungare a dismisura le discussioni facendo sempre e solo le stesse domande.. dai su, cerchiamo di essere meno pigri..[/QUOTE]
non sei assolutamente uno s******anzi ti ringrazio per la risposta ma nel link su ebay del quale ho chiesto spiegazione non è specificato il modello ma solo le varie bande
-
-
Quote:
tsumy
Diamoci pure del tu, se può farle piacere.
Esatto era riferito alla domanda subito prima della sua, in merito alla garanzia che LG Italia non copre se il modello è Korea.
La versione Korea che su questo forum va per la maggiore, personalmente ho un D802 tra le mani per cui non posso nè controllare nè smentire nè confermare, dicono essere compatibile con le reti nostrane.
Rimane inteso che non posso che consigliare la variante ITA per un completo supporto, visto tra l'altro che arriverà anche nel taglio da 32.
Buon sabato.
-
Quote:
LGMobile
Diamoci pure del tu, se può farle piacere.
Esatto era riferito alla domanda subito prima della sua, in merito alla garanzia che LG Italia non copre se il modello è Korea.
La versione Korea che su questo forum va per la maggiore, personalmente ho un D802 tra le mani per cui non posso nè controllare nè smentire nè confermare, dicono essere compatibile con le reti nostrane.
Rimane inteso che non posso che consigliare la variante ITA per un completo supporto, visto tra l'altro che arriverà anche nel taglio da 32.
Buon sabato.
la F320K rompe sfascia tutte le varianti di LG nel mondo . Basta che vi aggiorniate su XDA.
A parte questo , ha tutte le nostre frequenze , e dal menu segreto , te le puoi anche settare a piacimento ;)
-
Essenzialmente per quale motivo?
Sono personalmente curioso.
-
Quote:
LGMobile
Essenzialmente per quale motivo?
Sono personalmente curioso.
mah , non fosse altro per :
Slot microSD presente e 32GB rom interna . Io ne ho personalmente 40GB pieni sulla sd esterna (è una 64GB) e 20GB pieni sulla sd interna ...
Le rom fino ad ora uscite sono le più performanti. Proprio ieri è uscita la nuova Leacked ufficiale di LG Korea , la F32011C , e confermo che con questa il G2 vola , PRENDE IL VOLO .
Ha 2 Batterie intercambiabili da 2610 mah l' una !!!!! e la seconda la porto sempre con me . Sto fuori casa 2 giorni senza portarmi caricabatterie .
Dentro la confezione è presente la Dock per caricare la seconda batteria e per mettere il G2 in Stand
Le cuffie del koreano sono le QUADBEAT 2
Volete che continui ?
-
Quote:
wolfgart
mah , non fosse altro per :
Slot microSD presente e 32GB rom interna . Io no personalmente 40GB pieni sulla sd esterna (è una 64GB) e 20GB pieni sulla sd interna ...
Le rom fino ad ora uscite sono le più performanti. Proprio ieri è uscita la nuova Leacked ufficiale di LG Korea , la F32011C , e confermo che con questa il G2 vola , PRENDE IL VOLO .
Ha 2 Batterie intercambiabili da 2610 mah l' una !!!!! e la seconda la porto sempre con me . Sto fuori casa 2 giorni senza portarmi caricabatterie .
Dentro la confezione è presente la Dock per caricare la seconda batteria e per mettere il G2 in Stand
Le cuffie del koreano sono le QUADBEAT 2
Volete che continui ?
io posso confermare quanto detto da wolfgart