ed aggiungo : preferisco fare una RMA ad LG Korea e spedirgli il prodotto in assistenza , che prendere un terminale Italia ma castrato.
Punti di vista
Visualizzazione stampabile
ed aggiungo : preferisco fare una RMA ad LG Korea e spedirgli il prodotto in assistenza , che prendere un terminale Italia ma castrato.
Punti di vista
Sullo slot posso vedere che a qualcuno interessa ancora. Tuttavia avendo a disposizione USB OTG si può optare facilmente per memoria extra, avendo compatibilità con lo standard wireless, inoltre, è facilmente gestibile lo spazio anche da remoto.
La memoria interna anche del modello ITA ci sarà nel taglio da 32 GB.
Sulle ROM di terze parti devo ancora testarne qualcuna che renda più veloce il mio D802 (modello retail, come quello in vendita): hai qualche nome da suggerire?
Sulle due batterie è stata fatta una scelta precisa, il modello da 3000 a scalini è stato prediletto per il mercato europeo perchè più durevole.
Sulla dock convengo che non sia presente nel modello ITA, anche se diventa superflua visto che serve per le 2 batterie.
Le cuffie ITA sono QuadBeat 2.
Ma è proprio definitivo il fatto che non ci sarà una versione italiana/europea con batteria rimovibile ? Si sa che nel tempo le batterie perdono efficienza
é possibile sapere da chi possiede la versione F320k se le casse sono stereo o si comportano come quelle dell'iPhone? Cioè una x l'ascolto l'altra x il vivavoce? La suoneria é sempre incrementale??
Grandissimo grazie di cuore. Come mai vi siete serviti di rom cucinate? Per alcuni bug con firmware stock, miglioramenti oppure perché siete gradevolmente smanettoni? Il suono é stereo dalle due casse??
Dai che il gradevolmente smanettoni ti piace. Ahahah ma le casse sono stereo o no?? :)
Molto tentato... però mi parlano di ricezione ballerina, qualcuno puo confermare o meglio smentire ed indicare un termine di riferimento?