il nome della Rom , tra l' altro ufficiale LG te l' ho indicata. F320K11c . Google e la troverai. Per montarla , saprai sicuramente come fare
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha l' italiano invece , mi dite quale Versione SW avete ? Impostazioni/Info sul telefono/Informazioni sul software/Versione SW :
ragazzi , se voi siete d'accordo , aprirei l' Official Thread , tanto per non fare confusione con questo thread di "Opinioni e varie" , elencherò le mie iniziali considerazioni , tutt' ora valide , anzi Triplicate solo in meglio :) --> QUI
Ma lascia perdere telefonino.net che da qualche mese a questa parte si e' irrimediabilmente invaghito per l'htc one!! Era perfino arrivato a dire che la fotocamera dell'S4 di notte non e' un granche', ma certo: usata in automatico qualsiasi fotocamera, anche professionale sforna foto "orribili" al buio, bisogna saperla usare!
I test che trovi online vanno bene come riferimento, ma vanno sempre presi con le pinze: l'unico modo e' trovarne uno in esposizione e provarlo personalmente, proprio come ho fatto io oggi, monopolizzando per mezz'ora un G2 da mediaworld! Ti assicuro, nessun lag, display ottimo, quello del mio S4 al confronto sembrava il display di un cellulare economico, ed anche come ergonomia mi sono trovato bene. :) Unico neo, forse, la completezza lato software, per esempio l'S4 ha la sveglia smart con alcune chicche in piu', ma a questo si puo' ovviare facilmente installando software di terze parti.
Certo in mezz'ora non posso certo dire di averlo testato per bene, ma lo capisco subito quando c'e' affinita' e quando no.
Opinione personale ;)
Ciao
Figurati!
Un po' piu' nel dettaglio, prova a impostare entrambi i display, G2 e S4, a tutta luminosita'. Chiaramente, sui neri vince l'amoled, anche se di poco. Poi prova i bianchi e vai su flickr, trova una foto, o un video, ad esempio di paesaggistica e guardala su entrambi i cellulari. Poi per carita', di certo nessuno andra' a fare foto ritocco su un display da 5", ma lato video, se guardi film o documentari sul cellulare come a volte faccio io, sul G2 l'atmosfera e' decisamente piu' reale, ma non per questo i colori sono scialbi anzi, sono vividi!
Ciao!
Io volevo prendere il modello bianco ma dalle immagini e i video in rete sembra che il display non arrivi alla cornice e lasci uno spazietto nero su tutte le diagonali, e sul modello bianco si nota di più, per chi l'ha preso bianco confermate?
Provato stamani con gli auricolari AKG che uso di solito, in abbinamento al player N7. A parte qualche problemino con il player (che si incasina un po' quando giochi con i preset audio), si sente bene. Non a livello di altri lettori mp3 come il sansa clip che uso di solito, ma meglio di altri cell che ho avuto. Pecca di bassi, per questo serve un equalizzatore esterno che li rialzi
Non ero mai arrivato a 7... dico "7" ore di schermo... Neanche con Note 2... Fantastico questo G2http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/hyjabe5a.jpg