Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Provato stamani con gli auricolari AKG che uso di solito, in abbinamento al player N7. A parte qualche problemino con il player (che si incasina un po' quando giochi con i preset audio), si sente bene. Non a livello di altri lettori mp3 come il sansa clip che uso di solito, ma meglio di altri cell che ho avuto. Pecca di bassi, per questo serve un equalizzatore esterno che li rialzi
Il lettore che abbiamo integrato non lo gradisci?
-
ieri sono andato a vedere il g2 da MediaWorld
e l'ho confrontato con gli altri telefoni
che dire o_O SPETTACOLAREEE..
mamma mia bellissimo
con l'addetto di mediawolrd che non riusciva nemmeno ad accendere lo schermo
e io: guarda devi fare doppio click sullo schermo
cheeeeseee ahahahaha..
una domanda però.. MA SKY GO è POSSIBILE METTERLO SU???
mi servirebbe proprio a me:(
-
Quote:
Duff
ieri sono andato a vedere il g2 da MediaWorld
e l'ho confrontato con gli altri telefoni
che dire o_O SPETTACOLAREEE..
mamma mia bellissimo
con l'addetto di mediawolrd che non riusciva nemmeno ad accendere lo schermo
e io: guarda devi fare doppio click sullo schermo
cheeeeseee ahahahaha..
una domanda però.. MA SKY GO è POSSIBILE METTERLO SU???
mi servirebbe proprio a me:(
risposto nell' official ...
-
Ieri sono stato in un nuovo Unieuro (il secondo più grande d'Italia dicono) per vedere una cover e la protezione per lo schermo. La promoter LG mi fa "No, non abbiamo niente. Non è nemmeno arrivato il terminale". Quando le ho detto che io l'avevo già, l'ha voluto vedere subito (il cell....). Mi sa che era un'esclusiva mediaworld per questa settimana
-
Quote:
LGMobile
Più che altro, avevo già pagato l'N7 con il vecchio cell, di conseguenza me lo sono riscaricato. Lo riproverò per vedere anche come lavora l'equalizzatore di serie. C'è da tenere conto anche che l'ho provato contro quello che è ritenuto uno dei migliori player mp3 per qualità (sansa clip + rockbox) che permette alcune regolazioni di fino in più... Però quello standard dovrebbe essere comodo con la flip cover con la finestra. Se arriva.... Dovrebbe uscire anche una cover per la ricarica wireless, giusto?
-
Quote:
fcava
Ieri sono stato in un nuovo Unieuro (il secondo più grande d'Italia dicono) per vedere una cover e la protezione per lo schermo. La promoter LG mi fa "No, non abbiamo niente. Non è nemmeno arrivato il terminale". Quando le ho detto che io l'avevo già, l'ha voluto vedere subito (il cell....). Mi sa che era un'esclusiva mediaworld per questa settimana
che delusione :( ahahahah
grazie wolf
-
LGMobile, ho provato il lettore. Si sente bene ed è facile da gestire, anche se ci sono un paio di raffinamenti da fare. Ad esempio risulta scattoso sulla modifica dell'equalizzatore (almeno sul mio) rendendo a volte difficile regolare di fino l'EQ. Manca, ma è una funzione che non tutti i lettori portatili hanno, l'espansore della dinamica per ripristinare parte delle frequenze tagliare dalla conversione in MP3 :D :D :D :D
Invece, problema grossissimo, avete dovuto rispettare le normative europee per il volume max :(
Per il resto è molto buono. Anche la qualità dell'audio
Pignoooooolo che sono (e rompiballe, lo so) :D
-
Quote:
marco2388
x favore qualkuno potrebbe dirmi se questa versione nel link è quella koreana? Nella descrizione non c'è scritto e come batteriaa riporta quella da 3000. Al venditore ho fatto la domanda ma ha risposto in modo vago:dice che è la versione internzionale compatibile con le reti italiane ma non mi specifica se è la versione F320 k.
Sono fortemente interessato a questa inserzione poichè dal sito standard che avete acquistato costa meno
-
Quote:
tsumy
x favore qualkuno potrebbe dirmi se questa versione nel link è quella koreana? Nella descrizione non c'è scritto e come batteriaa riporta quella da 3000. Al venditore ho fatto la domanda ma ha risposto in modo vago:dice che è la versione internzionale compatibile con le reti italiane ma non mi specifica se è la versione F320 k.
Sono fortemente interessato a questa inserzione poichè dal sito standard che avete acquistato costa meno
Dalle specifiche tecniche sembra di no! Occhio che non devi guardare i 32gb perché fanno la stessa versione che c'è da noi anche da 32! Un amico svizzero mi ha fatto vedere che da loro c'è!
-
Quote:
LGMobile
Purtroppo ancora non ho avuto modo di provare. Il lettore integrato legge file lossless come .flac e .ape?
edit: mi rispondo da solo.. Si sono supportati, infatti i file demo precaricati dei Vienna boys sono .flac