Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsumy
x favore qualkuno potrebbe dirmi se questa versione nel link è quella koreana? Nella descrizione non c'è scritto e come batteriaa riporta quella da 3000. Al venditore ho fatto la domanda ma ha risposto in modo vago:dice che è la versione internzionale compatibile con le reti italiane ma non mi specifica se è la versione F320 k.
Sono fortemente interessato a questa inserzione poichè dal sito standard che avete acquistato costa meno
none . Questa è la D802 di variante, c' è pure scritto .
La F320K la trovi elencata nell' official thread....
-
Tsumy, se vuoi la versione come quella italiana, ovvero senza slot sd e con batteira da 3000mAh, c'e' questa che, stando alla carta, e' perfettamente compatibile con le frequenze nel nostro paese: LG G2 32GB (Unlocked) (Black)
Volevo infatti prenderla io, per via dell'antennino pesente nella versione coreana che mi disturba un po', ma alla fine ...che avro' fatto?? rotfl rotfl rotfl
-
ma che cavolo nella discussione https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/
c'erano le guide postate da Wolfgart ed ora non c'è più nulla, che diavolo è successo?
-
Quote:
devadip
Sembrerebbero essere "tornate" nel vecchio link
-
2 domande per i possessori (come il sottoscritto) del modello F320K:
1) Qualcuno di voi è riuscito ad abilitare/disabilitare la spunta relativa al traffico roaming quando si è all'estero o in un'area non coperta? Se è quella che corrisponde alla voce "Impostazioni/Roaming globale/Roaming dati (Non è area di roaming)" io la trovo in grigio e non posso modificarla. Risulta anche a voi?
2) Con Titanium Backup sono riuscito a "congelare" una 30ina di app che non uso e/o che non sono utilizzabili in Italia. Qualcuno è interessato alla lista anche solo per un confronto?
La prima volta che ho tentato di disinstallarle (anzichè congelarle) mi è comparso, dopo aver riavviato il telefono, un errore KPNS costante per cui ho deciso di tornare a G2 Stock (come appena acquistato) e quel fastidio al wifi, lamentato anche da devadip è scomparso (senza mettere/togliere nessuna spunta nelle opzioni avanzate del Wi-Fi).
-
Quote:
buffone68
1) Qualcuno di voi è riuscito ad abilitare/disabilitare la spunta relativa al traffico roaming quando si è all'estero o in un'area non coperta? Se è quella che corrisponde alla voce "Impostazioni/Roaming globale/Roaming dati (Non è area di roaming)" io la trovo in grigio e non posso modificarla. Risulta anche a voi?
2) Con Titanium Backup sono riuscito a "congelare" una 30ina di app che non uso e/o che non sono utilizzabili in Italia. Qualcuno è interessato alla lista anche solo per un confronto?
La prima volta che ho tentato di disinstallarle (anzichè congelarle) mi è comparso, dopo aver riavviato il telefono, un errore KPNS costante per cui ho deciso di tornare a G2 Stock (come appena acquistato) e quel fastidio al wifi, lamentato anche da
devadip è scomparso (senza mettere/togliere nessuna spunta nelle opzioni avanzate del Wi-Fi).
Quindi cancellando le app inutili ci possono essere problemi? Ci vorrebbe una sorta di guida che indica cosa si può togliere.
-
Quote:
buffone68
La prima volta che ho tentato di disinstallarle (anzichè congelarle) mi è comparso, dopo aver riavviato il telefono, un errore KPNS costante per cui ho deciso di tornare a G2 Stock (come appena acquistato) e quel fastidio al wifi, lamentato anche da
devadip è scomparso (senza mettere/togliere nessuna spunta nelle opzioni avanzate del Wi-Fi).
La Stessa cosa e' successa a me. Fortuna che avevo un backup di twrp.
-
Quote:
devadip
La Stessa cosa e' successa a me. Fortuna che avevo un backup di twrp.
dovete non congelare , ma da Titanium disinstallare tutto ciò che è koreano . Compreso il servizio KPNS che trovate lì , e che , se non togliete , va a cercare altra roba.
Magari fò uno screenshot di ciò che va DISINSTALLATO da Titanium .
-
Quote:
wolfgart
dovete non congelare , ma da Titanium disinstallare tutto ciò che è koreano . Compreso il servizio KPNS che trovate lì , e che , se non togliete , va a cercare altra roba.
Ottimo:D.......
-
Quote:
wolfgart
ottimo.
ti volevo chiedere se potevi darci delle delucidazioni (impostazioni ecc) per quanto riguarda il roaming globale. a parte che non riesco ancora a far funzionare la videochiamata classica, ma non è quello che mi interessa, e poi lo switch tra roaming e 3g di h3g è molto lento, perde il segnale per troppo tempo, con htc one era praticamente immediato.