Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
dovete non congelare , ma da Titanium disinstallare tutto ciò che è koreano . Compreso il servizio KPNS che trovate lì , e che , se non togliete , va a cercare altra roba.
Magari fò uno screenshot di ciò che va DISINSTALLATO da Titanium .
Ho congelato, nel dubbio, perchè mi ero appena fatto un "numero" cancellando indiscriminatamente senza curarmene troppo ed ho dovuto rifare tutto da capo ripromettendomi di fare un backup (che non ho ancora fatto) prima di riprovarci con più calma.
In ogni caso, ecco cosa ho tolto (congelato) oltre alle 13 applicazioni coreane (tutte quelle in lingua coreana + numero versione):
01) AhnLab V3 Mobile 2.0.2.0.35.1
02) Browser 5.1.42.101 (SEGNALIBRI)
03) KPNS 01.06.00 - (grazie Wolfgart)
04) Life Square 4.0.26
05) Life Square Log Manager 2.5.40
06) Mobile T-money 01.00.01
07) MoCa 01.00.20
08) mySYNC 1.0.0
09) olleh ebook 1.0.0
10) olleh market 2.3.37
11) olleh navi 3.2.2
12) olleh WiFi Manager 1.0.41
13) POLARIS Office Viewer 5 5.0.4013.03-FT02
14) Qvoice 4.0.32
15) Qvoice Engine 4.1602.34607R
16) Qvoice Speech Pack 4.0100.33464
17) SmartWorld 3.2.011
18) TV 4.2.3
19) ucloud 1.0.0
E poi vi faccio una domanda: qualcuno ha già trovato/provato l'apk della Radio FM della versione italiana/europea?
Da quel che leggo in giro, sembra che, nonostante lo SnapDragon800 abbia il modulo radio integrato, quest'ultimo non sia stato attivato nelle versioni americane. Ma in quelle coreane? Anche perchè, attualmente, Spirit FM non sembra funzionare.
-
domanda posta sopra o sotto, vediamo dove la applica!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
Qualcuno che ha l' italiano invece , mi dite quale Versione SW avete ? Impostazioni/Info sul telefono/Informazioni sul software/Versione SW :
Scusami, una domanda: ma è perfettamente uguale al modello italia o europa? Per la garanzia? Sicuramente ti conveniva comprarlo da mediamarkt(MediaWorld) tedesco o saturn tedesco a 499 euro. E con 2 anni di garanzia!! Te lo dico perché in passato ho preso il g pro 5,5 pollici modello F240 in korea che sarebbe E986, e non aveva funzioni di roaming e lte!!! Ciao Fammi sapere delle tue opinioni sull'acquisto comunque, se è un buon prodotto.Maurizio
-
Ciao!
Domanda: qualcuno ha già provato le cover Quick Window create per questo cellulare?
-
Io non riesco a trovarle, mi piacerebbe però.
-
io ho preso il telefono su stockisti ieri
e la sorella della mia ragazza mi ha regalato questa cover presa su amazon
non so se è originale (penso di no xche non credo l'abbia pagata molto)
solo che l'ha dovuta ordinare...
-
a me piacerebbe vederla di persona e se possibile provarla per vedere di quanto lo ingigantisce e l'effettiva utilità della finestrella
-
credo sia questa nimo
Amazon.com: cover lg g2: Cell Phones & Accessories
guarda.. a me il telefono dovrebbe arrivare sto w.e (non so stockisti quanto ci mette...)
la cover forse la settimana prossima.. o 2 settimane
ovviamente come mi arriva vi dico subito le impressioni (anche se parto dal fatto che a me ste cover mi stanno sulle pa... preferisco la classica in silicone)
cmq.. io sono uno che i telefoni li fa cadere facilmente.. quindi una cover ci vuole per forza...
-
Uhm.. io avevo proprio il dubbio su che cover comprare. E' la prima volta che acquisto un telefono del genere :D
Fino adesso ho avuto il nokia E72 :)
E non capisco se è meglio una cover che copra parte anteriore e parte posteriore tipo Quick Window oppure una che copra solo la parte retro.
Dilemma amletico! rotfl
-
siamo in due..
guarda gli schermi di questi smart sono molto resistenti ai graffi...
alla caduta un po di meno...
però se hai una cover posteriore in silicone che compre bene anche gli spigoli io prenderei solo la posteriore...