Visualizzazione stampabile
-
Freccia sei sicuro di quel che dici?
-
Salve, avrei una curiosità\domanda sul Lg G2..
L'etichetta posta nel retro dove è riportato Imei e codice telefono è removibile??!! tralasciando il fattore estetico(a me non piace) noto nei cetri espositivi che tende a levarsi\scollarsi\rovinarsi.. è necessaria in caso di assistenza o può essere staccata ed in caso inserita nella confezione o allegata alla prova d'acquisto...?! grazie
Lo so,la domanda può sembrare stupida però vorrei un pò capire la cosa..
ps. ho fatto la domanda anche in altro post.. non sapendo qual'era la sezione più giusta..o_O
-
preso da un altro forum
Un trucchetto per far funzionare SEMPRE il knock on al risveglio del display:
-al secondo tap,mantenete il dito sul display affinche non vedrete il led
ottimo l'ho provato e funziona alla grande cosi
-
Mica male come metodo. Semplice e veloce. Se funziona è ottimo.
Io invece avevo pensato di tappare 3 volte :')
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
preso da un altro forum
Un trucchetto per far funzionare SEMPRE il knock on al risveglio del display:
-al secondo tap,mantenete il dito sul display affinche non vedrete il led
ottimo l'ho provato e funziona alla grande cosi
Ottima dritta grazie
-
Quote:
lucchinet
Salve, avrei una curiosità\domanda sul Lg G2..
L'etichetta posta nel retro dove è riportato Imei e codice telefono è removibile??!! tralasciando il fattore estetico(a me non piace) noto nei cetri espositivi che tende a levarsi\scollarsi\rovinarsi.. è necessaria in caso di assistenza o può essere staccata ed in caso inserita nella confezione o allegata alla prova d'acquisto...?! grazie
Lo so,la domanda può sembrare stupida però vorrei un pò capire la cosa..
ps. ho fatto la domanda anche in altro post.. non sapendo qual'era la sezione più giusta..o_O
Io l'ho tolta. Inoltre all'inizio ti lascia tutto l'appiccicoso dell'adesione per cui prima lo togli e meglio é per me.
-
Ribadisco,questo telefono è fenomenale. Credo che con rom cucinate fatte bene si può avere di tutto,anche il multiwindows. :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Haseo82
Ribadisco,questo telefono è fenomenale. Credo che con rom cucinate fatte bene si può avere di tutto,anche il multiwindows. :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Hai ragione ma non si trovano cuochi per la F320K.
E' una settimana che mi sbatto per trovare una rom deodexata....ma niente..
-
Quote:
devadip
Hai ragione ma non si trovano cuochi per la F320K.
E' una settimana che mi sbatto per trovare una rom deodexata....ma niente..
Forse è ancora troppo presto,comunque anche così soddisfa. Ci sono problemini da risolvere tipo la fotocamera,il knock che ogni tanto non và (raramente). Vedremo.....
-
Domanda sciocca ma per me usando io telefono per lavoro e ricevendo miliardi di telefonate indesiderate.. È possibile creare la lista dei numeri da cui non ricevere chiamate tipo sui samsung o su htc one?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App