Se fai il root puoi mettere "auto hide soft keys" per farli scomparire.
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appsarà fatto nel pomeriggio
Ragazzi buongiorno!
Ho una domanda! come mai in questa foto ci sono tre opzioni quando si clicca sul tasto home e lo si porta in alto?
Allegato 87003
C'è il tasto dei comandi vocali in piu che farebbe comodo anche a me! io invece ho solo google e quickmemo!
sapete come mai?
Ragazzi ho un problema con il telefono e il bt della mia auto,,non ce verso di farlo partire con spotify, ,,mi da sempre errore dicendo a schermo apparecchio bt in pausa, ,,qualcuno ha qualche idea ? Funziona tutto solo con spotify da questo problema sto andando al manicomio,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
È normale che la rete non va mai in H? Ho 3 come gestore e con l's2 andava in H ma con il G2 segna solo 3G.
Si ma funziona tutto perfettamente in auto e quando accoppio e do il comando alla macchina di ascoltare musica via bt partono le canzoni che ho sul Cel fisicamente chiudo il Player avvio spotify e si blocca... Forse posso provare a togliere tutta la musica dal Cel e vedere se così parte spotify senza problemi... Strano coi Samsung e col one non avevo problemi..
ah ok ho capito. Di questo problema ne ho parlato anche io nell'altro thread. In pratica mi partiva sempre la musica del player ufficiale. Ho provato ad installare poweramp, ma mi parte sempre la musica di poweramp.. quindi ho cancellato tutta la musica sul cel e mi ascolto solo quella di cubomusica..
Per curiosità che auto hai? BT di serie?
Ho una Mercedes classe b ultimo modello impianto harman kardon con lettore multimediale e navigatore audio 50...cmq credo aver risolto basta che entrando in auto avvio spotify dal telefono prima di agganciare il bt e quando aggancia parte audio dalla macchina... Azzo temevo non fosse risolvibile era na bella rottura di palle ho anche cavo ma il sistema mi gestisce sia la musica che audio chiamate senza filo.. Me sarebbe roduto parecchio..