Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Io sono in attesa di essere contattato.
Inviato telepaticamente
cioè ? .
-
Quote:
wolfgart
cioè ? .
Non capisco perché qui deve arrivare sempre la versione scadente, mi hanno proprio rotto i..........
-
Quote:
wolfgart
cioè ? .
Fatto l'ordine ieri mattina.
-
Quote:
Haseo82
Non capisco perché qui deve arrivare sempre la versione scadente, mi hanno proprio rotto i..........
certo , avrà una batteria da 3000 mah l' europeo/italiano , ma sinceramente preferisco il Coreano che ha una REMOVIBILE da 2610 mah ed IN PIù una seconda batteria nella scatola !!!!
-
Quote:
devadip
Fatto l'ordine ieri mattina.
Tranquillo ;) Sono oberati. Oggi spediscono ! Contattali via Chat nel tardo pomeriggio per conferma ;)
-
Quote:
wolfgart
certo , avrà una batteria da 3000 mah l' europeo/italiano , ma sinceramente preferisco il Coreano che ha una REMOVIBILE da 2610 mah ed IN PIù una seconda batteria nella scatola !!!!
Soprattutto per la sd, non so se con quel telefono si possono spostare le app lì (con l's2 no) ma non avere quello slot mi mette i nervi. Per una volta che avevo deciso di passare da Samsung a LG, ci ho ripensato.
-
Arrivato in filiale ragazzi !!!!!!
Entro le 13 vado a ritirarlo rotfl
-
Ma questo G2 è uscito alla fine ? si hanno pareri in merito alle prestazione ed eventuale surriscaldamento della CPU ? (l's4 monta la snap600 ed ha avuto non pochi problemi)
-
Quote:
mimmog
Ma questo G2 è uscito alla fine ? si hanno pareri in merito alle prestazione ed eventuale surriscaldamento della CPU ? (l's4 monta la snap600 ed ha avuto non pochi problemi)
Se leggi sopra , ed i precedenti 20 post hai la risposta alle tue domande .
per ciò che riguarda le prestazioni , guardati sto Benchmark : Benchmarks: Galaxy Note 3, LG G2, Galaxy S4, Note 2 comparison - YouTube
-
Quote:
wolfgart
In effetti quello che mi interessa sapere è se si sono avuti riscontri riguardo il surriscaldamento dato che l's4 monta la snap600 ed hanno avuto grossi problemi mentre questo monta la snap800....