Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zigity
ragazzi questo g2 mi tenta...ma ho dei dubbi:
-ho guardato mille mila video-recensioni e in tutte il g2 lagga!
-eccessivo consumo di ram che a sua volta lo fa laggare.....ancora l'uso spropositato non è stato risolto?
-a quanto si trova usato il 16 gb ad un prezzo onesto secondo voi?
-Secondo me NON LAGGA..non capisco in cosa dovrebbe laggare.. io ho la versione 32giga europa..ho istallato 44 applicazioni oltre quelle base..mi ritrovo un 30file musicali..60/70 foto e onostamente non milagga mai..muovo l'interfaccia senza nessun impedimento o rallentamento..idem nel'apertutra delle applicazioni.
Sinceramente parlando notavo più qualche lag nel mio Note2 (forse perchè ero solo rimasto con 1,5 giga libero di memoria e la ram poverina era sempre al mssimo) che in questo Lg G2.
Per interderci anche Asphalt8 con applicazioni aperte..non mi lagga..funziona e guido in maniera fluida.
-In questo momento ho 14 applicaizoni in uso e consumo 1,27 di ram.. con 457 libere...non mi pare uno sproposito..oltre che si sa con Android ci sarà sempre il consumo di ram..!! A me il note 2 viaggiava sulla media di 1.60/70 ed a eccezione del ultimo periodo soprattuto nella inerfaccia Foto dove laggava o rallentava poi non mi dava noie ne in giochi ne nel'esecuzione di aplicazioni.
Per me la questione ram o lag diventa eccessiva solo se realmente se il cellulare ha impuntamenti o non si riesce o fare certe operazioni ..per il resto è solo una persecuzione mentale e problematica di alcuni.
IO Personalmente costatavo lag o rallentamenti solo con mio Sony Experia S..anche nel memorizzare le foto ma non per questo era inutilizzabile..era leggermete un pizzico lento in alcune cose..cmq col mio Lg G2 non noto nulla di simile o paragonabile..va e va bene..
-16 giga usato non so..online nuovo garanzia italia 469/479.. europeo nuovo ma da 32giga pure 479/489..
Dunque usato per entrambi i modelli io più di 400 non spenderei..diciamo che mi fermerei anche su i 380/390..
-
Quote:
lucchinet
-Secondo me NON LAGGA..non capisco in cosa dovrebbe laggare.. io ho la versione 32giga europa..ho istallato 44 applicazioni oltre quelle base..mi ritrovo un 30file musicali..60/70 foto e onostamente non milagga mai..muovo l'interfaccia senza nessun impedimento o rallentamento..idem nel'apertutra delle applicazioni.
Sinceramente parlando notavo più qualche lag nel mio Note2 (forse perchè ero solo rimasto con 1,5 giga libero di memoria e la ram poverina era sempre al mssimo) che in questo Lg G2.
Per interderci anche Asphalt8 con applicazioni aperte..non mi lagga..funziona e guido in maniera fluida.
-In questo momento ho 14 applicaizoni in uso e consumo 1,27 di ram.. con 457 libere...non mi pare uno sproposito..oltre che si sa con Android ci sarà sempre il consumo di ram..!! A me il note 2 viaggiava sulla media di 1.60/70 ed a eccezione del ultimo periodo soprattuto nella inerfaccia Foto dove laggava o rallentava poi non mi dava noie ne in giochi ne nel'esecuzione di aplicazioni.
Per me la questione ram o lag diventa eccessiva solo se realmente se il cellulare ha impuntamenti o non si riesce o fare certe operazioni ..per il resto è solo una persecuzione mentale e problematica di alcuni.
IO Personalmente costatavo lag o rallentamenti solo con mio Sony Experia S..anche nel memorizzare le foto ma non per questo era inutilizzabile..era leggermete un pizzico lento in alcune cose..cmq col mio Lg G2 non noto nulla di simile o paragonabile..va e va bene..
-16 giga usato non so..online nuovo garanzia italia 469/479.. europeo nuovo ma da 32giga pure 479/489..
Dunque usato per entrambi i modelli io più di 400 non spenderei..diciamo che mi fermerei anche su i 380/390..
Quoto tutto... ;)
-
Il G2 lagga? Ma dai ahah..
Lo stresso da 1 giorno e non perde un colpo.
-
Premesso che è molto meglio del nexus5. Come stiamo messi a modding?
-
Quote:
vial
Il G2 lagga? Ma dai ahah..
Lo stresso da 1 giorno e non perde un colpo.
Ma infatti assolutamente nessun lag
Quote:
pirata_1985
Per ce qualche ROM su base stock e Cyano,Vanir,e PA e Aokp mi sembra non ufficiali
-
Quote:
pirata_1985
ci sono la rayglobe per 802 e appulo per i coreani.
-
Quote:
danio
no i costi sono:
79 euro subito + 10 euro (ricarica automatica) x30 mesi = 379.
se recedi ti vengono addebitate le ricariche rimanenti. costo totale, sempre, 379 euro.
per poter usufruire di questa possibilità con vodafone come devo fare?
-si fa online oppure devo andare in un negozio vodafone.....ci vuole una carta di credito?
ps: è brandizzato?
-
Ho dimenticato di registrare la garanzia safety. Sono passati oramai 25 giorni c e un modo per far comunque valere quella garanzia? Sul sito mi dice che dopo 15gg dall acquisto non e piu possibile... quasi quasi modifico la data della fattura che dite?
-
Quote:
zigity
per poter usufruire di questa possibilità con vodafone come devo fare?
-si fa online oppure devo andare in un negozio vodafone.....ci vuole una carta di credito?
ps: è brandizzato?
Negozio vodafone con carta di credito non ricaricabile.
Sì, è brandizzato, ma di Vodafone ci sono soltanto un'app e il logo all'accensione del telefono
-
Quote:
danio
no i costi sono:
79 euro subito + 10 euro (ricarica automatica) x30 mesi = 379.
A me il negoziante ha fatto firmare un contratto da 10 euro di ricarica PIU' 10 di costo per il telefono mensili!
Quindi mi ha truffato? Devo tornare da lui o chiamare Vodafone??