Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danio
aspetti negativi??!! ma scherziamo?
1. la batteria è da 3000 e se ti lascia a piedi lo fa il giorno dopo. io con la 2600 arrivo a fare un giorno e mezzo quasi, figurati tu con la 3000.
È vero che mi sono svegliato presto (verso le 6 e mezza), ma a quell'ora l'ho staccato dalla carica (quindi 100%), poi ho soprattutto navigato in rete (neanche sempre, l'ho anche tenuto spento) e installato qualche app (no bluetooth, no gps, no musica, no video): adesso sono le 10 e mezza e sono sotto il 30% (entrato in modalità risparmio energetico). Se dovessi uscire, rimarrei senza cell prima di pranzo, altro che giornata piena...
:-(
Ovvio, lo schermo è rimasto acceso a lungo (luminosità al 60%)... ma sono solo 4 ore... e la batteria è al 25%!
-
Quote:
Pegli
A me il negoziante ha fatto firmare un contratto da 10 euro di ricarica PIU' 10 di costo per il telefono mensili!
Quindi mi ha truffato? Devo tornare da lui o chiamare Vodafone??
Stai scherzando, che contratto ti ha fatto firmare? Hai qualche pacchetto?
-
Quote:
Pegli
È vero che mi sono svegliato presto (verso le 6 e mezza), ma a quell'ora l'ho staccato dalla carica (quindi 100%), poi ho soprattutto navigato in rete (neanche sempre, l'ho anche tenuto spento) e installato qualche app (no bluetooth, no gps, no musica, no video): adesso sono le 10 e mezza e sono sotto il 30% (entrato in modalità risparmio energetico). Se dovessi uscire, rimarrei senza cell prima di pranzo, altro che giornata piena...
:-(
Ovvio, lo schermo è rimasto acceso a lungo (luminosità al 60%)... ma sono solo 4 ore... e la batteria è al 25%!
Fai un ripristino perché non è normale. E te lo hanno confermato tutti
-
Quote:
danio
Fai un ripristino perché non è normale. E te lo hanno confermato tutti
Appena ho un pò di tempo vorrei studiare il modo di rootarlo e installare recovery e Rayglobe: dici che potrebbe risolvere, o andresti con ripristino (devo trovare dov'è l'impostazione) e magari attendere Android 4.4?
-
Quote:
Pegli
Appena ho un pò di tempo vorrei studiare il modo di rootarlo e installare recovery e Rayglobe: dici che potrebbe risolvere, o andresti con ripristino (devo trovare dov'è l'impostazione) e magari attendere Android 4.4?
impostazioni - generali - backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica.
vai di ripristino intanto e vedi se migliora. poi segui la guida per il root ecc.
-
Quote:
danio
impostazioni - generali - backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica.
vai di ripristino intanto e vedi se migliora. poi segui la guida per il root ecc.
Sto ripristinando adesso... grazie dei consigli, incrocio le dita ;-)
-
Niente da fare... ZERO telefonate, ascoltate TRE canzoni, poi solo whatsapp e un pò di web (tutto in wifi), ma assolutamente non in modo intenso.
Batteria al 9% prima delle 18, cell in carica...
:(
Proverò a studiare BetterBatteryStats... però.......
-
Quote:
Pegli
Niente da fare... ZERO telefonate, ascoltate TRE canzoni, poi solo whatsapp e un pò di web (tutto in wifi), ma assolutamente non in modo intenso.
Batteria al 9% prima delle 18, cell in carica...
:(
Proverò a studiare BetterBatteryStats... però.......
molto strano.
-
Dipende molto anche dalla copertura rete... Se swicha spesso tra 3g e 4G O peggio ancora va in roaming la batteria te la devasta... Cmq per me unico difetto del Cel questo maledetto sistema di messa a fuoco a sei punti... Lento e se non stai fermo vengono sempre E comunque foto mosse... Ci sto andando al manicomio istallato anche una patch da xda ma il problema resta... Provo a flashare la cyano e se non cambia drasticamente vendo il telefono. E prendo un nexus 5 purtroppo con enorme rammarico con una figlia di 9 mesi di foto ne faccio tonnellate e così perdo soli tempo. Peccato.. Cel perfetto ma questo difetto lo rende inutilizzabile per me...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Allora mi fai compagnia rotfl io lo ordino domani Nexus 5 :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App