Visualizzazione stampabile
-
Vendi g2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegli
Niente da fare... ZERO telefonate, ascoltate TRE canzoni, poi solo whatsapp e un pò di web (tutto in wifi), ma assolutamente non in modo intenso.
Batteria al 9% prima delle 18, cell in carica...
:(
Proverò a studiare BetterBatteryStats... però.......
In wifi consuma più del 3g. Però è strano davvero. Bisognerebbe vederlo. Hai gli screenshot del consumo della batteria, con i dettagli delle varie app?
-
Quote:
tataccio
Dipende molto anche dalla copertura rete... Se swicha spesso tra 3g e 4G O peggio ancora va in roaming la batteria te la devasta... Cmq per me unico difetto del Cel questo maledetto sistema di messa a fuoco a sei punti... Lento e se non stai fermo vengono sempre E comunque foto mosse... Ci sto andando al manicomio istallato anche una patch da xda ma il problema resta... Provo a flashare la cyano e se non cambia drasticamente vendo il telefono. E prendo un nexus 5 purtroppo con enorme rammarico con una figlia di 9 mesi di foto ne faccio tonnellate e così perdo soli tempo. Peccato.. Cel perfetto ma questo difetto lo rende inutilizzabile per me...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma se le foto vengono mosse lo stabilizzatore a che serve? Non sono esperto in materia.
Io per quanto riguarda la lentezza dell'autofocus su 9 punti (lenta ma efficace) ho ovviato utilizzando la messa a fuoco manuale.
-
Quote:
tataccio
no tengo anche G2 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Dipende molto anche dalla copertura rete... Se swicha spesso tra 3g e 4G O peggio ancora va in roaming la batteria te la devasta... Cmq per me unico difetto del Cel questo maledetto sistema di messa a fuoco a sei punti... Lento e se non stai fermo vengono sempre E comunque foto mosse... Ci sto andando al manicomio istallato anche una patch da xda ma il problema resta... Provo a flashare la cyano e se non cambia drasticamente vendo il telefono. E prendo un nexus 5 purtroppo con enorme rammarico con una figlia di 9 mesi di foto ne faccio tonnellate e così perdo soli tempo. Peccato.. Cel perfetto ma questo difetto lo rende inutilizzabile per me...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma se le foto vengono mosse lo stabilizzatore a che serve? Non sono esperto in materia.
Io per quanto riguarda la lentezza dell'autofocus su 9 punti (lenta ma efficace) ho ovviato utilizzando la messa a fuoco manuale.
Credo che sia solo per i video lo stabilizzatore.... Purtroppo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fcava
In wifi consuma più del 3g. Però è strano davvero. Bisognerebbe vederlo. Hai gli screenshot del consumo della batteria, con i dettagli delle varie app?
No... con cosa li faccio? Devo installare un software?
Ho letto di BetterBatteryStats... ma sembra un pò ostico, vorrei capirci qualcosa prima...
-
Quote:
Pegli
Ho letto di BetterBatteryStats... ma sembra un pò ostico, vorrei capirci qualcosa prima...
Per me cé qualcosa che non va al cellulare..!! io ti sto scrivendo adesso con 6% di batteria...cellulare staccato al 97% questa mattina alle 9...fatto dunque 15 ore e qialcosa di utilizzo circa...con quasi 4 ore di schermo attivo(impostato al 60%di luce)..1 ora e 32 minuti di chiamate..wifi e 3g sempre attivi con. cambio rete imoostato su automatico ed il wifi attivo anche a schermo non attivo..12 sms..scambiati almeno 50 messaggi tra chatOn e wathasp più scambiati 2,3 file audio...scattate 5 foto ed inviata 1...email e sicronizzazione sempre attiva. questo telefono va alla grande di,batteria. Ah nel itilizzo schermo letta pure la gazzetta dello sport modello digitale alla quale sono abbonato. Secondo me il tuo modello ha qualcosa che non va.
-
Quote:
lucchinet
Secondo me il tuo modello ha qualcosa che non va.
E' quello che temo... ma per chiedere una sostituzione credo mi servano delle "prove", tipo appunto un'app che dimostri questi problemi...
-
Quote:
Pegli
tasto power + tasto vol - per un secondo (o fino a che non senti lo scatto)
-
Ragazzi è normale che ogni tanto compare il messaggio del collegamento wifi? In pratica sono sempre collegato ma ogni tanto mi scrive "collegamento a xxxxxx wifi".