Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmog
In effetti quello che mi interessa sapere č se si sono avuti riscontri riguardo il surriscaldamento dato che l's4 monta la snap600 ed hanno avuto grossi problemi mentre questo monta la snap800....
Lo Snap 800 riscalda il doppio in meno !!!! ;)
La tecnologia con la quale č costruito consente questa miglioria , come ti sembrerā strano , consuma meno la batteria , la gestisce meglio
-
Quote:
wolfgart
Lo Snap 800 riscalda il doppio in meno !!!! ;)
La tecnologia con la quale č costruito consente questa miglioria , come ti sembrerā strano , consuma meno la batteria , la gestisce meglio
Speriamo bene.. :)
-
Ma in euro quant'č il totale da quel sito?
-
Quote:
Haseo82
Ma in euro quant'č il totale da quel sito?
615 euro..........
-
siete matti rigā:o (in senso buono)
prendete un telefono che in italia ancora non č uscito spendendoci 600 euro???
tra l'altro anche diverso da come arriverā in italia (sempre l'ultima ruota del carro noi italiani!!)
boh mi sembra un azzardo non so
-
-
Quote:
Duff
siete matti rigā:o (in senso buono)
prendete un telefono che in italia ancora non č uscito spendendoci 600 euro???
tra l'altro anche diverso da come arriverā in italia (sempre l'ultima ruota del carro noi italiani!!)
boh mi sembra un azzardo non so
ma che significa . Hai letto quel che ho scritto , e quali sono le specifiche e le nette differenze a vantaggio di questo ? In pių , sai che G2 in Italia avrā un prezzo di 599 ufficiale , con 16GB di Rom ?
Assurdo !!!!
-
Quote:
wolfgart
Arrivato !
Unboxing :)
Due batterie?:):):):):confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da wolfgart
Arrivato !
Unboxing :)
Stupendo il G2! White o black? Fai un video se ti va,o delle foto. Sono curioso!
...
-
Quote:
Pucci92
Stupendo il G2! White o black? Fai un video se ti va,o delle foto. Sono curioso!
...
ragazzi sto Uploadando una vasta galleria di Foto .
Bianco chiaramente :)
Ha l' antenna FM Radio estraibileeeeeeeee ed addirittura la Docking Station per caricare il telefono e la seconda batteria inclusa !!!! .
Cosa molto bella finalmente , la scatola č sigillata con il cellophane come gli iphone .
Perchč prenderlo Coreano ????? :)
E' straordinario ! Tutto Display