Quote:
Originariamente inviato da wolfgart
Grande,attendiamo i link delle foto e le prime impressioni!
...
...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wolfgart
Grande,attendiamo i link delle foto e le prime impressioni!
...
...
Per il pagamento come hai fatto?
è quello ciò che mi preoccupa!!
si spendono parecchi soldi poi magari ti dicono che questo non è sotto garanzia xche è un prodotto non destinato all'europa..
o vattela a pesca...
tutto qua..
parliamo pur sempre di 600 euro.. io non so in quanto tempo li guadagnate..(magari 2 giorni)....
Una mia vasta galleria di Foto , QUI
Allora , prime impressioni a caldo :
Partendo dallo scatolo , si vede come LG abbia fatto stavolta , le cose con cura , Prodotto sigillato singlarmente . All' interno della confezione c' è IL MONDO . Praticamente tutto ciò di cui un terminale di questa fascia avrebbe bisogno . Forse ad essere pignoli , manca un Pouch per infilarcelo dentro ( ma sarebbe chiedere troppo forse :) ) . Vedremo la versione italiana/europea cosà conterrà ( mi viene da sorridere ) .
Al primo tatto , il materiale della scocca dà subito l'impressione di non avere certo un Alluminio sopra le mani , o materiali pregiati . Questo però non è detto sia sempre un lato negativo nella vita di tutti i giorni...
Lo giri dalla parte del Display , ed hai solo una parola : WOW . E' Bello Bello . Matrice su tutta la diagonale del terminale . Poco da dire :)
L' antenna estraibile non è in realtà dedicata alla trasmissione FM Radio ma a quella dello standard Smart DMB (Digital Media Broadcasting) per la fruizione di contenuti digitali . Tale standard è attivo chiaramente in Korea , ma da quel che so non in Italia dove c' è il DVB-H . Ora resta solo da vedere se effettivamente il modulo FM Radio può esser in qualche modo attivato.
Installando la microSim nel vano e la microSD da 64GB nell' apposito slot , si ha l' impressione di avere un device Samsung , stesso tipo di disposizione dell' HW e plastiche .
All' accensione , la prima , confermo quanto sopra , vedi la scritta LG contrastata a tutto Display e dici WOW .
LTE subito agganciato , anche se un pò variabile da casa mia ( ma è sempre stato così ) .
Il primo contatto al tatto con la ghiera posteriore mi lascia piacevolmente impressionato , nonostante non sia proprio ancora abituato a quella location , c' è da dire che quando si tiene un terminale in mano , poi alla fine , è un gesto naturale quello di avere il dito in quella zona , quindi non devi fare un gesto innaturale come lo spostare la mano per accedere al bottone interessato , Ottimo .
Il Led notifiche frontale è grande in dimensioni e ben visibile .
Continuo ad utilizzarlo , e aggiornerò le mie impressioni .
Bello !