Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monelli
Ciao, ti posso stressare con qualche domanda?
ho visto che esistono diverse versioni, sei sicuro che la K sia quella migliore?
LTE e UMTS non hanno problemi in Italia?
Si deve pagare la dogana prendendolo da negri?
Il so ha la lingua italiana? o lo usi in inglese?
Grazie
Ti confermo che la versione K è la migliore , è quella che ha più frequenze , e sei coperto in pieno , eccole :
2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 1900 / 2100
4G Network LTE 800 / 900 / 1800
Io sono in LTE con Tim , e in 3G tranquillamente ;)
La dogana che paghi è di 60€ circa . La paghi certo , poichè viene da USA
E' Multilanguage , classico Android , Italiano presentissimo
-
Sono i 60 euro che si prende di spese di spedizioni la fedex giusto? O li hai pagati a parte?
Cmq, grazie delle conferme. Ora devo scegliere fra lo slot sd o 400ma di batteria in più e cell italiano... Sono dubbioso...
-
Quote:
monelli
Sono i 60 euro che si prende di spese di spedizioni la fedex giusto? O li hai pagati a parte?
Cmq, grazie delle conferme. Ora devo scegliere fra lo slot sd o 400ma di batteria in più e cell italiano... Sono dubbioso...
Se li prende Fedex si , per conto della Comunità Europea...
Questo , oltre lo Slot Microsd ha anche 2 Batterie da 2610 mah ( sommale....) + la Docking Station per caricare device e seconda batteria insieme.
Guarda le mie foto nel Post dedicato più indietro
-
Quote:
monelli
Anch'io ho questi dubbi, non mi fido tanto di far arrivare un telefono da così lontano.
-
Quote:
Haseo82
Anch'io ho questi dubbi, non mi fido tanto di far arrivare un telefono da così lontano.
ma dai su .... :)
-
Quote:
wolfgart
ma dai su .... :)
Hai pagato tutto in anticipo?
-
Io resto sempre dell'idea di prenderlo in Germania a 499.. ok, è la versione da 16gb però mi tengo dei soldini in tasca..
-
Quote:
Haseo82
No il sito è affidabile, è conosciuto in rete.
Quello che mi trattiene è la garanzia e l'antenna che non si può vedere! Cmq il nero per ora non è disponibile.
Invece mi colpisce quanto è ricca la scatola, in particolare le due batterie!
Poi ho anche un altro pallino... il Sony z1...
Guarderò ancora qualche recensione.
-
Quote:
Haseo82
Hai pagato tutto in anticipo?
Pagato al corriere .
Aggiungo poi un altro Plus a favore : Questo ha il Bootloader sbloccato , ed il root è già disponibile !!!!!
La versione europea come al solito sarà con bootloader bloccato
-
Vogliamo la versione google edition con microSD