Visualizzazione stampabile
-
Molto educato da parte tua. Sono aperto a commenti negativi anche perché è la mia prima app ma rispondere cosi mi sembra poco maturo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Mi stai dicendo che l'app è in grado di contare i suicidi in tempo reale, quando ci vogliono se va bene settimane per scoprire la causa di morte di una persona? E mi stai dicendo che anche le nascite vengono contate in tempo reale quando nei paesi poveri già tanto se la mamma sa di aver partorito? E l'aumento della popolazione senza morti ne vogliamo parlare? E i soldi fatturati per droga? Se si potessero contare non ci sarebbe il traffico attuale no?
Le fonti please
rotfl rotfl
Ah Micio.... Penso che l'app funzioni a statistica, ovvero si sa che nasce un bimbo ogni tot secondi sulla terra, tu fai partire il contatore e ogni tot secondi aumenta...
Ce lo dirà @Lucaaaaa89 quando ci dirà anche le fonti....
Quote:
Mabit
L'app è in grado anche di quantificare le pippe giornaliere nel fantabosco di @
Miciox?
rotfl rotfl le pippe di Micio nel fantabosco sono innumerabili...
Quote:
Lucaaaa89
Molto educato da parte tua. Sono aperto a commenti negativi anche perché è la mia prima app ma rispondere cosi mi sembra poco maturo.
Mi sa che non hai colto la goliardia intrinseca nel buon @Mabit
-
No no... Che sia poco maturo ci ha preso.
Non ho nulla contro te e la tua app. anzi...
È che in questo thread non c'è serietà, e questo non so se sia un bene o un male
-
-
Quote:
Miciox
Mi stai dicendo che l'app è in grado di contare i suicidi in tempo reale, quando ci vogliono se va bene settimane per scoprire la causa di morte di una persona? E mi stai dicendo che anche le nascite vengono contate in tempo reale quando nei paesi poveri già tanto se la mamma sa di aver partorito? E l'aumento della popolazione senza morti ne vogliamo parlare? E i soldi fatturati per droga? Se si potessero contare non ci sarebbe il traffico attuale no?
Le fonti please
rotfl rotfl
Sempre a spaccare il capello... Se continui così non troverai mai uno straccio di donna che ti sopporti
Quote:
Mabit
Miciox?
Nel fantabosco non si fanno le pippe :bd:
Poi come glielo spiego sennò alla tigre??!?!
Quote:
Lucaaaa89
Sono d'accordo sulla maturità ma non in merito a questo intervento. Mabit può fare molto meglio di così
Quote:
ivano949
Ah Micio.... Penso che l'app funzioni a statistica, ovvero si sa che nasce un bimbo ogni tot secondi sulla terra, tu fai partire il contatore e ogni tot secondi aumenta...
Ce lo dirà @
Lucaaaaa89 quando ci dirà anche le fonti....
Mi sa che non hai colto la goliardia intrinseca nel buon @
Mabit
Non suggerire o ti mando dietro la lavagna
Quote:
Mabit
No no... Che sia poco maturo ci ha preso.
Non ho nulla contro te e la tua app. anzi...
È che in questo thread non c'è serietà, e questo non so se sia un bene o un male
Stai dicendo che in questo thread sono tutti dei ca@@oni?!?!
Pensandoci bene non hai tutti i torti... Vedi sotto...
Quote:
astrone
Finalmente un post di contenuto [emoji106]
-
Non sapevo fosse un thread da cazzeggio XD. Comunque l'app funziona a statistiche come avrete capito, se fossi in grado di sapere chi sta morendo e quando non sarei umano hahaha. Le statistiche sono state prese da fonti abbastanza attendibili e alcune sono state tolte perche avevamo dei dati troppo discordanti da loro. Grazie comunque a tutti per il feedback, a presto!
-
Quote:
Mabit
Miciox?
Quoto Ivano, solo io ne alimento troppe... Salterebbe in aria il cellulare...
Quote:
Lucaaaa89
Ma va là, qui si ride e ai scherza, è l'off topic più burlone del mondo rotfl
Quote:
ivano949
Ce lo dirà @
Lucaaaaa89 quando ci dirà anche le fonti....
Mi sa che non hai colto la goliardia intrinseca nel buon @
Mabit
A ok, si, sarebbe sicuramente più semplice della mia mentalità perversa...
Quote:
Anna
Sempre a spaccare il capello... Se continui così non troverai mai uno straccio di donna che ti sopporti
Grazie di ricordarmi in ogni momento la mia solitudine...
Quote:
Nel fantabosco non si fanno le pippe :bd:
Poi come glielo spiego sennò alla tigre??!?!
Sono d'accordo sulla maturità ma non in merito a questo intervento. Mabit può fare molto meglio di così
Non suggerire o ti mando dietro la lavagna
Stai dicendo che in questo thread sono tutti dei ca@@oni?!?!
Pensandoci bene non hai tutti i torti... Vedi sotto...
Finalmente un post di contenuto [emoji106]
Sei sempre e comunque il mio smod preferito 😂😘
Quote:
Lucaaaa89
Non sapevo fosse un thread da cazzeggio XD. Comunque l'app funziona a statistiche come avrete capito, se fossi in grado di sapere chi sta morendo e quando non sarei umano hahaha. Le statistiche sono state prese da fonti abbastanza attendibili e alcune sono state tolte perche avevamo dei dati troppo discordanti da loro. Grazie comunque a tutti per il feedback, a presto!
Ho capito... Bene, allora visto che mi stai simpatico ti metto 5 stelle nel play store 👍
-
http://s30.postimg.org/dkp3s9jkt/gif...ntro_drago.jpg
Attenzione!!! o vi scaglio addosso questa furia!!!
rotflrotflrotfl
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Miciox
...Grazie di ricordarmi in ogni momento la mia solitudine....
Non sei solo, ma smemorato.. [emoji6]