Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Effettuai giro di ricognizione nei negozi della provincia niente internettu, quelli i due contendenti ma penso si andrà sul g2 visto il prezzo (103 euro sono davvero onesti) frega del display e i selfie verranno un po male ma vabbè dai ahahah
Amen  [emoji120] [emoji120]
Motorola moto g 4g, con tutte queste g dovresti esserne attratto. Disponibile a 129 su stockisti [emoji6] in my honour opinion [emoji55]
-
Quote:
leonbeson
Motorola moto g 4g, con tutte queste g dovresti esserne attratto. Disponibile a 129 su stockisti [emoji6] in my honour opinion [emoji55]
Quote:
iLuke
Amico Gege valutasti Meizu M2 Mini? A 130€ da qualche parte si riesce a trovare mi sa. Costa leggermente in meno di M2 Note (che ho regalato alla donna). Altrimenti tra le tue due ipotesi direi G2 Mini.
Signori vi ringrazio tanto, abbiamo deciso per il g2 mini visto che ci lascia cash per qualcos'altro e insomma, da LG a LG magari si trova meglio, il dubbio era su quei due che erano i migliori a portata di mano insomma. Intanto ho scoperto questi lg leon e lg magna O.o
-
Alias Cafè Offerte
Huawei P8 Lite Black a 199 euro - link offerta
Moto G 2014 Black dual sim 8 Giga a 139 euro - link offerta
Galaxy S6 Black 32 Giga a 469 euro- link offerta
+ meizu mx5 sconto 50 euro per 2 gg
https://www.meizumart.it/it/
-
-
Quote:
NiloGlock
OT in the OT :troll:
/*
* La tua garanzia è ora nulla.
*
* Non sono responsabile per device brickati, SD card morte,
* guerre termonucleari o se vieni licenziato perché la sveglia non ha funzionato.
* Cercate e googlate se avete qualunche problema su una features inclusa in questo software
* ovviamente, prima di flashare! Tu stai decidendo di effettuare queste modifiche e
* se punti il dito contro di me per aver rovinato il device, riderò di te.
*/
Ah... io ho un PM che mi fornisce assistenza
-
Quote:
Mabit
Sei sempre il solito tentatore...
Gg
-
-
Qualcuno sa se con superoneclick si può avere l'accesso di root al vibratore programmabile della chicco?
-
Quote:
cicchetebom
Qualcuno sa se con superoneclick si può avere l'accesso di root al vibratore programmabile della chicco?
Ti giro le risposte delle utenti:
-
Quote:
cicchetebom
Gira un maleware che potenzialmente può installarsi solo sui dispositivi con il root... Non oso immaginare sul tuo giocattolo.....
Gg