Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Ma lol. Metti la parola ''iPhone'' + ''nazione dove vivi'' :troll: :monkey3:
niente.. con iPhonekamchatka non c'è nulla.. :'(
-
Ciao a tutti................
-
Quote:
peppecampisi
Ragazzi quanto mi manca questo forum. Sono recentemente passato ad iOS (non me ne volete) e quindi ho fatto anche il salto di forum.. Sull'altro ''forum'' non esiste libertà di parola o di pensiero, sembra di essere in dittatura. Gli Admin poi sono la cosa peggiore, tutti saccenti e convinti che bannano o ammoniscono con una semplicità impressionante. Riprenderei un device android solo per tornare qui insieme a voi tutti
Pff, io ve l'ho detto che quelli della mela sono tutti matti... @thereferee in primis...
Quote:
cicchetebom
Miciox....
Oplà et voilà, dimmi tuttò
-
Quote:
Miciox
Oplà et voilà, dimmi tuttò
...volevo dire anch'io qualcosa di profondo...
-
Quote:
Miciox
Pff, io ve l'ho detto che quelli della mela sono tutti matti... @
thereferee in primis...
Io sono il top[emoji41]
-
-
Ragazzi sto una pezza...
E stata rapita da Fernando, Esperanza figlia di Maria e Gonzalo
Il luogo della scomparsa è in un torrente nella cittadina di Puente Viejo, chi avvistasse l'uomo con la bambina è pregato di contattare le autorità :unamused2:
-
La mia esposa stava al fiume señor... a lavare... un gringo l'aggredì... e la voleva... io ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati... e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata!
Cit.
-
Quote:
Anna
La mia esposa stava al fiume señor... a lavare... un gringo l'aggredì... e la voleva... io ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati... e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata!
Cit.
Lo chiamavano trinità, meriti tutti i thanks di questo mondo Signora.
-