Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ma quanto spammate?! Più di 100 pagine in nemmeno 15 giorni... o_O
Un post tira l'altro.. E quasi una chat questa rotfl
-
Tutto un chattatorio qui !!
Gg
-
Ci vorrebbe una bella rom da provare dato che sto male.. Cosi faccio qualcosa.. Eh CRI? Rotfl rotfl
-
Quote:
Samu636
Ci vorrebbe una bella rom da provare dato che sto male.. Cosi faccio qualcosa.. Eh CRI? Rotfl rotfl
hahahah
Prova qualche rom del gnex :troll: rotfl
Forse girano bene......
-
Quote:
Samu636
Se vuoi la remixed pazienta un pochino, posso dirti che siamo al 99% del lavoro..quindi ci siamo ;)
Se vuoi invece la rom di cui parlavo prima (a quanto pare funziona rotfl )..tirate ad indovinare di cosa si tratta :troll:
-
Quote:
CriGio
..tirate ad indovinare di cosa si tratta :troll:
Port di KitKat dal "Nexus 5" della foto ?? :troll: :troll:
-
Quote:
CriGio
Se vuoi la remixed pazienta un pochino, posso dirti che siamo al 99% del lavoro..quindi ci siamo ;)
Se vuoi invece la rom di cui parlavo prima (a quanto pare funziona rotfl )..tirate ad indovinare di cosa si tratta :troll:
Mh.. Secondo me e un ICS.. O una ROM JB..
Quote:
fedelamb
hahahah
Prova qualche rom del gnex :troll: rotfl
Forse girano bene......
Mm.. Perche no rotfl
-
Non è una nuova rom eheh è una nuova versione di una rom esistente (ovviamente mia) :troll:
-
Quote:
CriGio
Non è una nuova rom eheh è una nuova versione di una rom esistente (ovviamente mia) :troll:
Ripeto, secondo me ICS o JB.. Sbaglio?
-
Ics smooth v2 con i toggles? Se fosse così la flasherei ancor prima che tu la carichi....