Visualizzazione stampabile
-
Ehehe ma come :D è tra le più attese anche se non siete fan delle GB :troll:
Comunque vi prometto che cercherò di capire come inserire i toggles nell aosp ics..per ora niente da fare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ehehe ma come :D è tra le più attese anche se non siete fan delle GB :troll:
Comunque vi prometto che cercherò di capire come inserire i toggles nell aosp ics..per ora niente da fare :)
Stock smooth , simple stock?
-
La prima u_u cloudseth mi disse che la s perience era più performante..e non si lancia la sfida a CriGio sperando di uscire vincitori..
-
Quote:
Samu636
Stock smooth , simple stock?
stock smooth jb remixed ? rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
stock smooth jb remixed ? rotfl rotfl
Rotfl rotfl
Quote:
CriGio
La prima u_u cloudseth mi disse che la s perience era più performante..e non si lancia la sfida a CriGio sperando di uscire vincitori..
Vedremo.. Rotfl rotfl
-
Cri, sempre che smanetta
sullo sviluppo rom intendo :troll:
Io intanto ho perso un po' del mio tempo a fare questa cosa, secondo me serviva :) Chi ha pazienza se vuole può darmi un' occhiata? :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4557638
-
Quote:
Miciox98
Ho letto solo la prima parte micio.. Più tardi o domattina finisco di leggerla (non per qualcosa ma sarebbe inutile leggerlo adesso che mi sta a scoppia la testa :troll: )
Molto utile, almeno per me che sapevo ben poco di questi occhiali rotfl
Thanks Cugi :)
-
Quote:
Samu636
Ho letto solo la prima parte micio.. Più tardi o domattina finisco di leggerla (non per qualcosa ma sarebbe inutile leggerlo adesso che mi sta a scoppia la testa :troll: )
Molto utile, almeno per me che sapevo ben poco di questi occhiali rotfl
Thanks Cugi :)
Per questo ho aperto il thread, l'unica cosa che non sapevo era a cosa servivano, quindi mi sono informato e ho fatto io ciò che cercavo da tempo :D
Figurati ;)
-
Bello :D sinceramente considero i google glass ancora oggetti inutili..personalmente preferisco ascoltare pareri e poi tirare le somme ...penso che la tecnologia in questo campo sia ancora agli albori :)
Ottimo lavoro cugi :D
-
Quote:
CriGio
Bello :D sinceramente considero i google glass ancora oggetti inutili..personalmente preferisco ascoltare pareri e poi tirare le somme ...penso che la tecnologia in questo campo sia ancora agli albori :)
Ottimo lavoro cugi :D
Una volta si consideravano inutile anche i touchscreen.. Guarda adesso Cugi.. Sicuramente e una tecnologia ancora sconosciuta a noi.. Ma con il tempo diventerà parte integrante