Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Si spamma come al solito :troll: tutto apposto crotan?
Quote:
Gg636
Siamo qui crotan, chi a leccarsi le ferite di una caduta, chi a sognare auto, crigio con il tunf tunf...
Gg
Tutto bene. Sto lavorando ad una piccola applicazione, in onore ad un mio grande Amico, che magari potrà essere utile a qualcuno.
-
Quote:
Gg636
rotfl ti stai dilettando con Photoshop? rotfl rotfl
-
Sera ragazzi!
Sapete che ieri notte ho sognato il mio device, che lo facevo a pezzi?
-
Quote:
Vary.
Gg ...un genio :D
Quote:
fily1212
Sera ragazzi!
Sapete che ieri notte ho sognato il mio device, che lo facevo a pezzi?
Il 90% di quello che pensi si avvera :troll:
-
Quote:
Vary.
Semplicemente aviary :)
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma noooo uahahaahahahah
Gg, sei un idolo, ti lovvo con tutto il cuoreee <3
-
Quote:
Miciox98
Ma noooo uahahaahahahah
Gg, sei un idolo, ti lovvo con tutto il cuoreee <3
Ci saresti stato tu invece di sto tizio sconosciuto!!! Sarà Per la prossima ;)
Gg
-
Praticamente ho sognato che il mio cellulare si riempiva di applicazioni che mi segnalavano che non funzionavano più perché avevo perso il Root con l'ultimo aggiornamento.
Era un Samsung Galaxy S4, e oltre ad aver perso il root c'era il contatore Knox. E io avevo intanto l'altro contatore incrementato. Quindi ero disperato per non avere il root ed essere fuori garanzia. Soluzione nel sogno? Prendere a pugni lo schermo dove c'era scritto che lbe non funzionava perché avevo perso il root.
Purtroppo tranne la parte dei pugni allo schermo è tutto vero, ecco perché l'ho sognato con così tanta precisione :'(
-
Flasho la remixed.. (si cri ancora non l'ho flashata :/ ) vediamo rotfl
-
Quote:
fily1212
Praticamente ho sognato che il mio cellulare si riempiva di applicazioni che mi segnalavano che non funzionavano più perché avevo perso il Root con l'ultimo aggiornamento.
Era un Samsung Galaxy S4, e oltre ad aver perso il root c'era il contatore Knox. E io avevo intanto l'altro contatore incrementato. Quindi ero disperato per non avere il root ed essere fuori garanzia. Soluzione nel sogno? Prendere a pugni lo schermo dove c'era scritto che lbe non funzionava perché avevo perso il root.
Purtroppo tranne la parte dei pugni allo schermo è tutto vero, ecco perché l'ho sognato con così tanta precisione :'(
Napoli e tutte 32 64 76 83
Gg