Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
See vabbe qua parliamo di cose serie e tu te ne esci così...
Oggi con la sincro di google è tutto più semplice, devi vedere solo alcune app che non vogliono esser installate su due dispositivi con lo stesso numero telefonico , vedi whatsapp. Per il resto è uguale.
Mi ricordo la vodafone che faceva questa cosa delle due sim con lo stesso numero, alter ego mi pare si chiamava. Ma credo lo facciano tutti.
Gg
Si infatti mi sono già scusato zio :(
Grazie mille, è che mi farebbe paura tenere un nexus 4 in tasca mentre taglio erba col decespugliatore :D
Penso che cmq, anche con whatsapp non abbia problemi, basta che tenga spento un telefono e usi l'altro :)
-
Quote:
Miciox98
Grazie mille, è che mi farebbe paura tenere un nexus 4 in tasca mentre taglio erba col decespugliatore :D
Penso che cmq, anche con whatsapp non abbia problemi, basta che tenga spento un telefono e usi l'altro :)
Non penso ti fanno storie le compagnie...
Ti costerà eh (5/10 euri) ma penso che questo duplicato lo fanno...
Per wahtsapp e altro non saprei. . .
-
Quote:
Miciox98
WhatsApp nemmeno ti si installa su un altro telefono, puoi averlo solo su uno.
Puoi usare hangout piuttosto (così elimini gli amici con iPhone e Windows Phone... :troll:)
-
Quote:
ivano949
WhatsApp nemmeno ti si installa su un altro telefono, puoi averlo solo su uno.
Puoi usare hangout piuttosto (così elimini gli amici con iPhone e Windows Phone... :troll:)
Beh in questo caso lo installerò solo su telefono principale ;) non che mi dia fastidio :D. Buona idea, ma non penso di avere amici iphonnati o microsoftizzati :D non sarebbero miei veri amici rotfl rotfl
-
Quote:
Miciox98
Beh in questo caso lo installerò solo su telefono principale ;) non che mi dia fastidio :D. Buona idea, ma non penso di avere amici iphonnati o microsoftizzati :D non sarebbero miei veri amici rotfl rotfl
Micio e se tu aspettassi il nexus 5??
-
Quote:
leonardodettoileo
Micio e se tu aspettassi il nexus 5??
No, purtroppo i miei non mi lasciano spendere per telefoni, un nexus 5, per quanto a buon prezzo sarà anche sopra i 300... quindi non mi lasciano.
Il n4 invece ho la possibilità di prenderlo a 170 euro con un mio amico che lo vende (prima lo proverò e valuterò se comprarlo). :)
Buongiorno a tutti! :)
-
Buongiorno belli!
Sono stato assente qualche giorno ma ora torno 100% full working....
@CriGio hangout for you
-
Iva ora metto hangout..sono in test eheh :)
Buongiorno :D
-
-
Quote:
Miciox98
No, purtroppo i miei non mi lasciano spendere per telefoni, un nexus 5, per quanto a buon prezzo sarà anche sopra i 300... quindi non mi lasciano.
Il n4 invece ho la possibilità di prenderlo a 170 euro con un mio amico che lo vende (prima lo proverò e valuterò se comprarlo). :)
Buongiorno a tutti! :)
Cavolo! Che prezzo! :D