Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Bella bella cri.. mi piacciono un sacco le icone e l indicatore batteria.. bella davvero.. (a quando il download? :D )
Mi piace troppo con quelle icone..
-
Quote:
CriGio
Bella, bellissima! Ho visto l'aggiunta della battery bar, bella cosa ;) immagino che quindi abbiate già pensato alla possibilità di nascondere la percentuale sulla status giusto? (Arrivo io nove mesi dopo immagino rotfl) belle le icone più disegnate! Mi ispira già questa robazza ;) complimenti staff, continuate così! !!
-
Quote:
CriGio
Bella home !!
-
Temevo non vi piacesse rotfl
Il download ..ancora aspettate un pochetto stiamo fixando alcune cose ...la sto usando a 780 mhz circa a ondemand ...ancora nessun lag ..passerò piu avanti a smartassv2 per capire quanto sia realmente migliorato il tutto ;)
Micio come dissi tempo fa ci saranno delle patch per l interfaccia, soprattutto riguardo alla batteria ..quindi ci sarà anche la batteria senza percentuale da flashare e cosi via ;)
-
Quote:
CriGio
Il download ..ancora aspettate un pochetto stiamo fixando alcune cose ...la sto usando a 780 mhz circa a ondemand ...ancora nessun lag ..passerò piu avanti a smartassv2 per capire quanto sia realmente migliorato il tutto ;)
Micio come dissi tempo fa ci saranno delle patch per l interfaccia, soprattutto riguardo alla batteria ..quindi ci sarà anche la batteria senza percentuale da flashare e cosi via ;)
No no, intendevo rimuoverla del tutto ;) se ho la barra sopra non mi serve l'indicatore :)
-
Quote:
CriGio
In pratica.. e come se stiamo flashando con aroma rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
Bellissime queste icone! Come se fossero disegnate!
-
Io vado a dormire belli (credo.. rotfl) notte :D
Edit: forse ho trovato l icon pack cri.. forse
-