Visualizzazione stampabile
-
Buongiornazzo a voi GIOie e nexusiani!
-
-
-
Ciao cugini, ciao Ivano ;)
Un dilemma atroce ed esistenziale mi soprassale, un brivido attraversa placido la mia schiena, segnata dal tempo e dalla mia lunga vita (e non solo).
Ma se ogni volta che flashavo rom delle fighe mi hanno scritto su whatsapp e poi non lo hanno pių fatto convinte che non volessi scrivere loro?
-
:troll: un flash vale piu di un messaggio su whatsapp rotfl
In alternativa rispondi e digli che lo stavi arrotolando e ci voleva del tempo..
Loooooooooool
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
:troll: un flash vale piu di un messaggio su whatsapp rotfl
In alternativa rispondi e digli che lo stavi arrotolando e ci voleva del tempo..
Loooooooooool
Che un flash valga pių di un messaggio d'accordo, che un flash valga pių di un messaggio da parte di una figa quello lo metto in serio dubbio ::D rotfl
Il problema č che non posso rispondere se non so che mi hanno mandato messaggi!!
-
No aspe se tu flashi i messaggi ti arrivano quando rimetti la rom e whatsapp no?
O.o allora anche io mi son perso qualche messaggio ... :troll:
-
Quote:
CriGio
No aspe se tu flashi i messaggi ti arrivano quando rimetti la rom e whatsapp no?
O.o allora anche io mi son perso qualche messaggio ... :troll:
No, succede coi sms, ma con whatsapp devi averla installata per riceverlo all'avvio (come succede quando spegni il telefono) :D
-
Quote:
Miciox98
No, succede coi sms, ma con whatsapp devi averla installata per riceverlo all'avvio (come succede quando spegni il telefono) :D
Adesso capisco molte cose.. :troll:
-
Quote:
Samu636
Adesso capisco molte cose.. :troll:
Anche io: capisco perchč non mi scrive nessuna :troll: