Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Carbon look tutta la vita! (Ma son cover o pellicole? )
-
Quote:
Miciox98
Ciao cugini, ciao Ivano ;)
Un dilemma atroce ed esistenziale mi soprassale, un brivido attraversa placido la mia schiena, segnata dal tempo e dalla mia lunga vita (e non solo).
Ma se ogni volta che flashavo rom delle fighe mi hanno scritto su whatsapp e poi non lo hanno più fatto convinte che non volessi scrivere loro?
La soluzione c'è: alla fine di ogni flash, mandi un sms a tutte le fighe della rubrica con scritto "nel caso negli ultimi dieci minuti mi avessi inviato un messaggio chiedendomi di uscire assieme o di scambiarci direttamente qualche limonata, la mia risposta sarebbe stata Ok, se po' fa; altrimenti buona giornata"
Ps: io l'ho fatto, ora ho tanti messaggi ricevuti, con scritto "buona giornata anche a te", e anche una rubrica più corta, così mela esporta pure prima.
-
Quote:
Vary.
Carbon look tutta la vita! (Ma son cover o pellicole? )
Pellicole dbrand ;)
Quote:
Caribou
La soluzione c'è: alla fine di ogni flash, mandi un sms a tutte le fighe della rubrica con scritto "nel caso negli ultimi dieci minuti mi avessi inviato un messaggio chiedendomi di uscire assieme o di scambiarci direttamente qualche limonata, la mia risposta sarebbe stata Ok, se po' fa; altrimenti buona giornata"
Ps: io l'ho fatto, ora ho tanti messaggi ricevuti, con scritto "buona giornata anche a te", e anche una rubrica più corta, così mela esporta pure prima.
Ahahah, mancavi :D
Potrebbe essere un'idea :p
-
Più belle queste di icone....
-
Quote:
fedelamb
Anche tu ez weather? Rotfl troppo figo .. le icone come si chiamano?
-
Quote:
Samu636
Anche tu ez weather? Rotfl troppo figo .. le icone come si chiamano?
Click UI ... 1,50€ (ultimamente sapendo troppo) rotfl pure sto stupido di tapa4 ho dovuto pagare .
-
Quote:
fedelamb
Click UI ... 1,50€ (ultimamente sapendo troppo) rotfl pure sto stupido di tapa4 ho dovuto pagare .
Mh.. vedro che fare.. rotfl
-
Quote:
Miciox98
Nera tutta la vita!
Quote:
fedelamb
Ei fede! Ho trovato le più belle icone del mondo! Secondo me sono bellissime! (Hanno una quantità di icone incredibili! ) si chiama goolors e insieme alle icone ti danno anche degli wallpapers bellissimi! A solo 0.98 euro!
Ecco:
Che ne dite??
-
Quote:
leonardodettoileo
Che ne dite??
Dico quanto rosso... rotfl
Le icone son belle (come si chiamano?) , sembrano quelle.degli screenshot della Paranoid solo che più scure e belle
Ora vado a mettere qualche sfondo sul thread...
-
Quote:
leonardodettoileo
Nera tutta la vita!
Ei fede! Ho trovato le più belle icone del mondo! Secondo me sono bellissime! (Hanno una quantità di icone incredibili! ) si chiama goolors e insieme alle icone ti danno anche degli wallpapers bellissimi! A solo 0.98 euro!
Ecco:
Che ne dite??
si le ho usate.. sono belle ma dopo un po stufano.. almeno a me rotfl