Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Eheh, stai parlando con uno che farebbe fare le cornici dei quadri in fibra ;)
Io invece farei fare le cornici a Fabri Fibra... Yo! Ci stai dentro!
-
Quote:
Caribou
Io invece farei fare le cornici a Fabri Fibra... Yo! Ci stai dentro!
Ahahah :D, ben tornato a spammare caro cari ;) era ora che ritornassi attivo, almeno tu... lo zio Gg sta a lavurà....
-
Mmmm....sto pensando di tornare a fare una rom , per galaxy s...una rom da mettere se si vuole andare super veloci e con un buon consumo di batteria :D
Lo scrivo qui perchè mi piace roftl
-
Quote:
astrone
Mmmm....sto pensando di tornare a fare una rom , per galaxy s...una rom da mettere se si vuole andare super veloci e con un buon consumo di batteria :D
Lo scrivo qui perchè mi piace roftl
Ahah, scrivi pure quello che vuoi, qua sei in madre patria :D
Per iniziare comincerò anche io a fare rom per galaxy s hcl
-
Quote:
CriGio
E dacci il link... rotfl rotfl
-
Quote:
Samu636
E dacci il link... rotfl rotfl
:troll: wait wait
-
Quote:
Miciox98
Eheh, stai parlando con uno che farebbe fare le cornici dei quadri in fibra ;)
A me piacerebbe un telefono con case in carbonio, la cover invece non tanto (a me non piacciono le cover in generale), però ricordiamoci che la dbrand è una pellicola, farla in vera fibra sarebbe difficile :D
Ti limiteresti solo alle cornici dei quadri? Io sto aspettando che qualcuno decida di costruisci una casa! :D
Secondo me non sarebbe difficile fare il case (sarebbe come fare la cover), il problema è il costo enorme... Per loro spendere Anche solo 40/50$ (magari qualcosa in meno) per il solo case vorrebbe dire vendere il telefono a 1500$...
-
Quote:
CriGio
:troll: wait wait
Occhio che ti hackero dropbox..... :troll:
-
Quote:
Vary.
Ti limiteresti solo alle cornici dei quadri? Io sto aspettando che qualcuno decida di costruisci una casa! :D
Secondo me non sarebbe difficile fare il case (sarebbe come fare la cover), il problema è il costo enorme... Per loro spendere Anche solo 40/50$ (magari qualcosa in meno) per il solo case vorrebbe dire vendere il telefono a 1500$...
Intendevo difficile fare una pellicola in fibra di carbonio :D non sarebbe molto flessibile rotfl
Sul prezzo ti do assolutamente ragione....
-
Quote:
Mabit
Ciao ragazzi.
Sto avendo dei problemi con l'apertura del browser, ogni tanto si blocca e devo riaggiornare la pagina, o sporadicamente si blocca la connessione dati.
Penso dipenda da TIM, e nello specifico con l'apn ibox.
E' da una settimana che ho questi problemi, qualcuno riscontra anomalie come le mie.
Non sei solo Mabit, anche a io il internet no va con Tim