Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Flasha morf flasha... Non far mancare al tuo corpo l'adrenalina che passa prima di vedere la bootanimation....
Buongiorno a tutti belli, non vi avevo ancora salutato :D
P.S.: ho appena scoperto di avere sottoscritto 1432 discussioni... LOL
Beh, ne hai solo 14 più di me... :troll:
14 X 10^2 :troll:
-
Quote:
ivano949
Flasha morf flasha... Non far mancare al tuo corpo l'adrenalina che passa prima di vedere la bootanimation....
Se sommi le coppie unite delle tue sottoscrizioni e raddoppia ottieni il mio numero di sottoscrizioni :D
-
Quote:
ivano949
flashata!!grande remixed!!
appena posso posto le relative impressioni sul relativo thd xD
ps: non voglio infocare le polemiche (ma perche non lasciavate il font della mixed?)
-
Sqt(((23.5-abs(x268))^2+(11.4-abs(y268))^2)
-
Quote:
ivano949
Sqt(((23.5-abs(x268))^2+(11.4-abs(y268))^2)
Probabilmente Ivano, facendo i calcoli per calcolare le sottoscrizioni si è fuso :troll:
Morf, hanno deciso giustamente di mettere il font generale, così se poi uno vuole lo cambia da solo :)
-
Quote:
morfances
flashata!!grande remixed!!
appena posso posto le relative impressioni sul relativo thd xD
ps: non voglio infocare le polemiche (ma perche non lasciavate il font della mixed?)
Perche il font classico si adatta meglio allo stile holo (a mio parere) e perché quello classico va bene piu o meno a tutti mentre ad alcuni i font particolari come quello della mixed non piacciono :)
-
Quote:
Miciox98
Probabilmente Ivano, facendo i calcoli per calcolare le sottoscrizioni si è fuso :troll:
Morf, hanno deciso giustamente di mettere il font generale, così se poi uno vuole lo cambia da solo :)
Quote:
CriGio
Perche il font classico si adatta meglio allo stile holo (a mio parere) e perché quello classico va bene piu o meno a tutti mentre ad alcuni i font particolari come quello della mixed non piacciono :)
ok mi dite il font della mixed che io ce lo rimetto ? xD
-
Chiedo a @riccioli d'oro o qualcuno che monti.......TIM.
Non riesco a bloccare gli ads con wap, solo con ibox, conoscete un modo per farlo con entrambi i punti d'accesso?
No fear, No caxxate:D
-
@samu e @micio non vi ho mandato un hangouts per inserirvi tra le cerchie!
RAGAZZI VOLEVO FARE UN GRUPPO SU HANGOUTS CON I CAZZEGGIATORI DI GIÒ E NEXUS! SE VOLETE MI MANDATE UN MP CON LA POSTA ELETTRONICA! (GMAIL NATURALMENTE)
-
Quote:
leonardodettoileo
(GMAIL NATURALMENTE)
Io non ho gmail.....
:troll:
Comunque... La crDroid ti va male perche è proprio la ROM che va male... troppa robaccia (le animazioni AOKP, l'Active display , etc....) ....speriamo che Elia leva qualcosetta . . .