Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Buongiorno a tutti, inizia il lunedì dopo una domenica tra fastboot di un nexus s ed un odin ad un advance (finalmente mia moglie l'ha mollato...) :D
Gg
Quote:
Miciox98
Lo molla anche mia cugina subito :p ihihihihih
ah ah ah ah!!buongiorno ragazzi!!
-
Quote:
morfances
buongiorno...allora questa re-remixed si fa attendere?
Le cose ottenute troppo facilmente poi non si apprezzano....
Scherzo è ancora in fase di test per limare le ultime sciocchezze...
Buon Giorno a tutti belli....
-
Ragazzi, date il benvenuto al nuovo senior droid! Ora ho raggiunto il livello di zio Gg rotfl
-
Quote:
miciox98
ragazzi, date il benvenuto al nuovo senior droid! Ora ho raggiunto il livello di zio gg rotfl
benvenuto micio
-
Quote:
Miciox98
Ragazzi, date il benvenuto al nuovo senior droid! Ora ho raggiunto il livello di zio Gg rotfl
Ah micio e prima eri androidiANO? Ah figurati pensavo fossi senior droid! Benvenuto fratello!
-
Quote:
Miciox98
E hai pure 189 thanks :D bravo ;)
-
Quote:
morfances
benvenuto micio
Grazie Morf :D
Quote:
leonardodettoileo
Ah micio e prima eri androidiANO? Ah figurati pensavo fossi senior droid! Benvenuto fratello!
Già, ero androidiANO :p :p
Quote:
CriGio
E hai pure 189 thanks :D bravo ;)
Ahah, non ci avevo neanche fatto caso rotfl rotfl :D grazie ;)
-
Quote:
Miciox98
Quote:
leonardodettoileo
Però ricorda una cosa: il vero spammer lo si vede dai post...
Mi spiego... è una proporzione inversamente proporzionale ai post conteggiati: livello conteggi bassi= spammer potente!!!
Nel mio caso i xxx post che ho (non li vedo dal telefono :D ) sono legati ai primi flash che non riuscivo a fare... dopo di ciò...solo spam :D
AndroidiANO è una buona carica... lì c'è da complimentarsi !!!! rotfl
Gg
-
Quote:
Gg636
Però ricorda una cosa: il vero spammer lo si vede dai post...
Mi spiego... è una proporzione inversamente proporzionale ai post conteggiati: livello conteggi bassi= spammer potente!!!
Nel mio caso i xxx post che ho (non li vedo dal telefono :D ) sono legati ai primi flash che non riuscivo a fare... dopo di ciò...solo spam :D
AndroidiANO è una buona carica... lì c'è da complimentarsi !!!! rotfl
Gg
Mi devi rispiegare le proporzionalità :D
Cmq nessuno riuscirà mai a superarti in spam zietto caro, non punto a quei livelli rotfl
-
@CriGio urgente.
Ho letto un tuo post in cui dicevi che l'n4 = morte prematura. Questo cosa vuol dire visto che sono intenzionato a prenderlo??????