Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Buon giorno ragazzi.
Se vengo anch'io (non lo escludo) si parlerebbe a ruota libera, esplicitamente, e toglierebbe parte del pepe, che la "censura" ci offre.
Vedremo :)
Vieni, vieni .. prima o poi devi venire mabit.. rotfl
Buongiorno belli :D
-
Forzare l'installazione di hangout mod: on
Oggi a casa, iniziavo alle 9 e finivo alle 11, inoltre non sto molto bene, ma almeno avrò la possibilità di aspettare il corriere :D
Buongiorno carissimi!!
-
Quote:
Miciox98
Forzare l'installazione di hangout mod: on
Oggi a casa, iniziavo alle 9 e finivo alle 11, inoltre non sto molto bene, ma almeno avrò la possibilità di aspettare il corriere :D
Buongiorno carissimi!!
Rotfl rotfl io domani a casa penso.. che devo andare a fare un vaccino.. o analisi bo! :D che hai micio?
-
Quote:
Samu636
Rotfl rotfl io domani a casa penso.. che devo andare a fare un vaccino.. o analisi bo! :D che hai micio?
Ora mi ricordo che non avevo installato le gapps, hangout non va... dovrò attendere il n4 ;)
Mal di testa mal di pancia, e forse un po di febbre, ma non so...
-
Buongiorno bang band!!
Una domanda tecnica:
Usando handcent , se disattivo in modo manuale l'applicazione stock dei messaggi che succede?
Gg
-
Ciao zietto! :)
Sono tutti su hangout, non ti basano qua :(
Non so risponderti, ma penso tu debba provare a impostare come predefinito l'altra app... e poi cancellare la stock, se ti va male riflashi :D
-
1 allegato(i)
Ragazzi...
È QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Allegato 84815
-
Quote:
Miciox98
E bellissimo!!!!!! Grande micio! La prima cosa che devi fare è mettere hamgouts capito? E ti unisci al gruppo!!
È veramente bello...
-
Quote:
leonardodettoileo
E bellissimo!!!!!! Grande micio! La prima cosa che devi fare è mettere hamgouts capito? E ti unisci al gruppo!!
È veramente bello...
C'è già hangouts, devo solo portare a tagliare la sim e poi mi connetto ;)
Ragazzi che telefonooo!!!
-
Quote:
Miciox98
Bella pe te micio :cool: :cool:
Eh no.. Adesso tapatalk4 è gratis.. e io gli ho regalato 2.30€ la settimana scorsa... :O