Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
ma che scherzi?? vi seguirò più di prima ora!! adesso non devo tenere i dati fissi sul gio, quindi posso flashare quanto voglio... e terrò a bada la scimmia del flash su n4, almeno fino alla 4.4... (devo prima vedere se tutto va bene nel telefono)
domani vado da un mio amico e imposto tutto. non ho problemi di wifi.
no, vogliono 24 euro se ho lo stesso numero su due sim.... ma non c'è problema... mal che vada spendo volentieri 10 euro per la micro sim per usare il nexus!!
L'amico sono io :D
-
Quote:
mattialevra
tanto per: lui è l'amico di cui parlo quando dico "il mio amico" :D
lo stesso che dopo adirittura quattro mesi ha deciso di rootare il suo n4...
-
Quote:
Miciox98
tanto per: lui è l'amico di cui parlo quando dico "il mio amico" :D
Non solo, anche rommare :D
-
Quote:
Miciox98
Io ci ho messo un anno... rotfl
-
Quote:
fedelamb
Io ci ho messo un anno... rotfl
Fidati, è dura prendere questa decisione dopo essere stati a un miliardesimo di micron dal brickare il mio cell precedente, il Galaxy S... Ma col toolkit sembra molto più semplice!
-
Quote:
mattialevra
Ahahah grande :D fatti sentire più spesso XD
P.S: non ce la faccio più, quando esce il nexus5!? Va a finire che me lo faccio al day one :bd:
-
Quote:
CriGio
P.S: non ce la faccio più, quando esce il nexus5!? Va a finire che me lo faccio al day one :bd:
eppure io preferisco il n4 come estetica....
-
Quote:
CriGio
se hai quei gusti... fattelo pure... rotfl hahahahahahah
Quote:
Miciox98
eppure io preferisco il n4 come estetica....
aspetta micio... chi te lo dice? magari c'è un colpo a sorpresa di google e ce lo mette in tasca a tutti... speriamo!!
-
Quote:
leonardodettoileo
aspetta micio... chi te lo dice? magari c'è un colpo a sorpresa di google e ce lo mette in tasca a tutti... speriamo!!
io spero di no... altrimenti cosa ho preso a fare il n4 rotfl rotfl
no, scherzo, io spero veramente che google sorprenda (non che i render su n5 mi dispiacciano, anzi), ma sinceramente ora che il mio nexus ce l'ho, poco m'importa :D
-
Quote:
Miciox98
io spero di no... altrimenti cosa ho preso a fare il n4 rotfl rotfl
no, scherzo, io spero veramente che google sorprenda (non che i render su n5 mi dispiacciano, anzi), ma sinceramente ora che il mio nexus ce l'ho, poco m'importa :D
onestamente micio il nexus 4 mi piace un sacco! Ma se devo dire la verità mai lo cambierei con il mio galaxy nexus... Se lo avessi comprato come te che provenivi da un cell diciamo di fascia un po' più bassa, lo avrei preso al volo!!