Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
@fede L'Invidia è una brutta bestia :D
Brutta, bruttissima, devastante rotfl
Quote:
fedelamb
Io ficcavo la SIM nel telefono e navigavo in 3G rotfl
Ma tu non puoi.... :p
Dhsjsjskdnfkcosnek!!!@#*3+
No dai, a parte quel caxxo di problema allo schermo (tuttavia trascurabile,lo mando in assistenza solo perchè visto che è un telefono nuovo, deve andare perfetto), devi dire che me ne sono innamorato, sia d'estetica, sia di hardware... non lo cambierei con nessun telefono... (neanche con htc one)
-
Quote:
hotto
Nel frattempo ho la postepay bella carica ;) :cool:
Pure il 5 vuoi ?? rotfl
A quello anche io ci faccio un pensierino...ma l'estate prossima. . . (almeno saltano fuori tutti i vari problemi)
Quote:
Mabit
@fede L'Invidia è una brutta bestia :D
Ecco l'altro traditore rotfl
-
Quote:
fedelamb
Pure il 5 vuoi ?? rotfl
A quello anche io ci faccio un pensierino...ma l'estate prossima. . . (almeno saltano fuori tutti i vari problemi)
A me non attira molto il 5... va be che ho appena preso il 4... ma il 5 non mi attira tantissimo
-
Quote:
Miciox98
A me non attira molto il 5... va be che ho appena preso il 4... ma il 5 non mi attira tantissimo
A me attira abbastanza... Ma quando è fissata la data di presentazione?
-
Quote:
Miciox98
Più che il device io mi comincio a rompere della grafica (e dei problemi che ha sul gnex) di JB . . .
È da troppo che non ci sono cambiamenti sostanziali... anche ios è cambiata con la release 7 rotfl
@leo: nessuno lo sa . . . . . . . . . .. . .
-
Quote:
fedelamb
Più che il device io mi comincio a rompere della grafica (e dei problemi che ha sul gnex) di JB . . .
È da troppo che non ci sono cambiamenti sostanziali... anche ios è cambiata con la release 7 rotfl
Su n4 la grafica va da dio u.u u.u u.u
rotfl rotfl
Ios cambiato da ios, ma anche lui uguale a jb :D
-
Ragazzi la presentazione probabile ci sarà il 15 (al massimo entro il primo novembre) e la grafica di kitkat é molto piu figa :D
@vary :D la jb 3.5...si ricordo..bel mistero... :troll:
-
Quote:
CriGio
Ragazzi la presentazione probabile ci sarà il 15 (al massimo entro il primo novembre) e la grafica di kitkat é molto piu figa :D
Secondo i rumori... ma la data esatta la sa solo google . . . rotfl
Per la grafica potevano impegnarsi un pochino di più... resta ancora molto simile a quella JB . . . (più che altro speriamo fixano i vari problemi del gnex)
-
Quote:
fedelamb
Secondo i rumori... ma la data esatta la sa solo google . . . rotfl
Per la grafica potevano impegnarsi un pochino di più... resta ancora molto simile a quella JB . . . (più che altro speriamo fixano i vari problemi del gnex)
Io purtroppo non avrò aggiorn...... a no aspettate, sono passato a google... :troll:
Fede, penso che la vera diciamo "rivoluzione" verrà con android 5.0. Essendo questa una release che è cmq parte di android 4, non potevano certo stravolgere l'interfaccia ;)
-
Quote:
Miciox98
Io purtroppo non avrò aggiorn...... a no aspettate, sono passato a google... :troll:
Fede, penso che la vera diciamo "rivoluzione" verrà con android 5.0. Essendo questa una release che è cmq parte di android 4, non potevano certo stravolgere l'interfaccia ;)
abituati agli aggiornamenti rotfl (e alle rom specialmente)
si, i cambiamenti ci saranno maggiormente con 5.0 Kebab , ma almeno qualcosetta la cambiano con sto 4.4kitkat