Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Ma che è sto spam continuo ??!
Ooo... io non ce la faccio a seguivve . . . . rotfl
@lè: famme sapé come gira sta Gummy Gummy rotfl
Ma certo fede che ti faccio sapere! Il nome è spettacolare! Comunque se vuoi veramente perdere la testa unisciti al nostro hangouts!
-
Quote:
Vary.
Com'è che Gg non ha preso al volo questo assist? :troll:
Eh vary ha perso sia l'assist che la nostra mente pervertita! :( lo zio sta diventando vecchio!
-
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Ma certo fede che ti faccio sapere! Il nome è spettacolare! Comunque se vuoi veramente perdere la testa unisciti al nostro hangouts!
non saprei nemmeno come se usa e conoscendove non potrei usa nessuna connessione . . . :troll:
Quote:
Cnoxs
Sera a tutturutti :P
sera a te ,Cnoxs
rotfl
-
Quote:
fedelamb
non saprei nemmeno come se usa e conoscendove non potrei usa nessuna connessione . . . :troll:
rotfl
Ma figurati fede nenache noi sapevamo come utilizzarlo (hanghouts) poi ci abbiamo fatto l'abitudine! E non ci conoscevano neanche noi, diciamo che le "connessioni " è lo spam e la tecnologia... Penso possa bastare! :D poi diciamo un bel po' di cavolate! E si fa due risate! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Ma figurati fede nenache noi sapevamo come utilizzarlo (hanghouts) poi ci abbiamo fatto l'abitudine! E non ci conoscevano neanche noi, diciamo che le "connessioni " è lo spam e la tecnologia... Penso possa bastare! :D poi diciamo un bel po' di cavolate! E si fa due risate! :D
Vedrò... anche perche ora come ora cambio una rom al giorno . . . tutte uguali sono . . . :'(
e poi ho appena piallato . . . rotfl
-
Quote:
fedelamb
Vedrò... anche perche ora come ora cambio una rom al giorno . . . tutte uguali sono . . . :'(
e poi ho appena piallato . . . rotfl
Si si comunque le conversazioni sono salvate nel cloud online di google! Quindi non perdi niente!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ma siè zio! Dai zio fatti spammare anche di su hangout!
Ah e io ho il galaxy nexus! :D
@micio macchè lavorare lo zio! Sará già in pensione da 6-7 anni! Hahahahahah :D
Ad hfyumx fu fifjfudthse !!!!!
Quote:
Vary.
Com'è che Gg non ha preso al volo questo assist? :troll:
Le cose prese a volo spesso bruciano.....
Quote:
leonardodettoileo
Eh vary ha perso sia l'assist che la nostra mente pervertita! :( lo zio sta diventando vecchio!
Sfguf ed hhgr sei un maledetto!!!!!
Quote:
leonardodettoileo
Ok vai ... installato.... poi? Devo dare la mail a qualcuno?
Gg
-
Quote:
Gg636
Ok vai ... installato.... poi? Devo dare la mail a qualcuno?
occhio.... che dopo te fanno gli squilli la notte . . .
rotfl rotfl