Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vary.
Lo so benissimo, peccato non abbia funzionato....
E non hai seguito attentamente la procedura !!! :D
Gg
-
Quote:
Gg636
E non hai seguito attentamente la procedura !!! :D
Gg
Ma ho usato anche il primo principio dell'elettronica: se qualcosa non va, dai una botta sul televisore! Ovviamente anche se non è il televisore che non funziona!
-
Quote:
Vary.
Ma ho usato anche il primo principio dell'elettronica: se qualcosa non va, dai una botta sul televisore! Ovviamente anche se non è il televisore che non funziona!
Si ma ti manca il gesto "alla Fonzie" dopo la botta, devi piegare leggermente le gambe, e alzare i pollici.
-
Quote:
Vary.
Allora non hai fatto il secondo: quello di soffiarci dentro...
Gg
-
Quote:
Mabit
Si ma ti manca il gesto "alla Fonzie" dopo la botta, devi piegare leggermente le gambe, e alzare i pollici.
Ecco perché non ha funzionato! Anche se pensavo fosse che essendo una tv LCD (non le nuove, ha qualche anno) non funziona, poiché non riesci bene a prendere la parete laterale...
-
Quote:
vary.
ecco perché non ha funzionato! Anche se pensavo fosse che essendo una tv lcd (non le nuove, ha qualche anno) non funziona, poiché non riesci bene a prendere la parete laterale...
lol.......
-
Quote:
Mabit
lol.......
Va che son problemi! Ci avrò messo un 10 minuti buoni.... E mi sono anche quasi rotto il polso!
-
Sono completamente infastidito dal fatto che la versione free di tapatalk funziona meglio della pro....che delusione...
-
Quote:
astrone
Sono completamente infastidito dal fatto che la versione free di tapatalk funziona meglio della pro....che delusione...
Infatti uso quella...
Gg
-