Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Popodroid
In realtà io vorrei il nexus ma non posso comprarmelo...l'htc diciamo che lo eredito...io comunque ho sentito che l'autonomia dell'htc lascia un po a desiderare...
Autonomia non incredibile ma nella media direi :) se lo erediti ben per te :D come software è pazzesco ;)
-
Quote:
Popodroid
Salve a tutti gente!! ho la possibilità di prendere un htc one ma vorrei dei pareri sul telefono, io mi sono fatto la mia idea ma pareri in più da altri androidiani non fanno mai malerotfl
Ciao ;) io ho preso da poco il n4, è stato uno dei migliori acquisti da 15 anni dopo il motocross di action man, prenderei in considerazione solo la proposta di scambiarlo con htc one... se poi lo erediti non farti neanche domande del genere! Gran telefono! Se poi intendi meglio n5 o htc one, l'n5 ha prestazioni evidentemente maggiori, e verrà seguito di più ... ma cmq io prenderei htc one.
-
Quote:
Miciox98
Ciao ;) io ho preso da poco il n4, è stato uno dei migliori acquisti da 15 anni dopo il motocross di action man, prenderei in considerazione solo la proposta di scambiarlo con htc one... se poi lo erediti non farti neanche domande del genere! Gran telefono! Se poi intendi meglio n5 o htc one, l'n5 ha prestazioni evidentemente maggiori, e verrà seguito di più ... ma cmq io prenderei htc one.
Micie abbiam capito che ti piace htc uan :)
HAHAHAHAHAHA
-
Quote:
Mabit
Micie abbiam capito che ti piace htc uan :)
HAHAHAHAHAHA
BUAGAHAHAHAHAHAHAHAH ora l'ho anche provato :D
-
-
Qualcuno ha avuto il neo? ..il primo cel completamente open? :p
Buonasera a tutti!
-
Sera ragazzi!
Gg, la conosci? Che bella non è?
http://m.youtube.com/watch?v=WCFDo3XSUsQ
-
-
Quote:
Samu636
Sera belli
Oh chi si rivede.... Ciao samu
-
Quote:
Samu636
Sera belli
Sera cugino! Senti, ci stai trascurando un po però è.... stasera è andata con le amiche?
rotfl